Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Permuta di una Star e acquisto di un PX 2011: come e perchè.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Permuta di una Star e acquisto di un PX 2011: come e perchè.

Ci puoi contare.Grazie.
    A tutti gli altri amici desideravo, comunque, dire che "confessioni" come la mia credo siano da apprezzare,sicuramente di conforto e spero d'aiuto per chi si lascia prendere da dubbi amletici, anche per cose che dovrebbero dare solo piacere, diciamo persone che vogliono capire e "poco inclini alle semplificazioni".

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

sicuramente abbiamo apprezzato quello che hai detto e anche fatto.
    La scelta è stata tua e spero tu ne sia soddisfatto.
    Noi dal nostro canto abbiamo solo detto quello che pensavamo e che ogniuno di noi avrebbe fatto al tuo posto, almeno io.
    Gli altri che leggeranno e nel caso si trovassero nella tua stessa situazione, potranno trarre le proprie conclusioni e prendere le prorie decisioni.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista Senior L'avatar di Angelo87
    Potenza Reputazione
    18

Ciao io ti porto la mia esperienza.Io acquistai nel 2009 la star 2 tempi perchè ho sempre voluto il PX ed ero rimasto deluso dalla piaggio per averlo tolto di mezzo.
    Cercai un usato ma i prezzi schizzarono alle stelle e per questo optai per la Star.Come te inizialmente ebbi quel tarlo ma passò subito visto i prezzi stellari e forse aiutato dal possedere una vespa 50 N.
    Oggi possiedo ancora la Star e ne sono felice ed ho affiancato a queste due una vera vespa , la special 4 marce.

VRista L'avatar di cronicointollerante
    Potenza Reputazione
    15

Santo151 leggerti è divertentissimo, però forse neanch'io ci sarei andato giù così pesante con tucanourbano , il quale, al di là di tutti i sentimentalismi del caso, ha comunque fatto qualcosa di molto importante: ci ha offerto le sue impressioni su due mezzi confrontandoli PER COME SONO ADESSO, e questo tipo di contributi arricchisce il forum.
    del px che aveva 30 anni fa , di quanto magari gli dispiaccia l'essere "invecchiato" e delle motivazioni che lo hanno spinto a scrivere (solidarietà, approvazione, ecc.) non rimane nulla e saranno anche affari suoi; questa sua introduzione di natura "affettiva" faceva solo da prologo ad un discorso su impressioni, differenze, qualità, prezzo, ecc.
    questo non significa "censurare chi la pensa diversamente", cosa di cui hai accusato Roco, sicuramente anche lui voleva solo comunicarti che, come me, non avrebbe scritto roba simile (anche se, ripeto, mi hai fatto scompisciare ).
    ad ogni modo, peace.

Citazione Originariamente Scritto da Angelo87 Visualizza Messaggio
    Cercai un usato ma i prezzi schizzarono alle stelle e per questo optai per la Star. Come te inizialmente ebbi quel tarlo ma passò subito visto i prezzi stellari e forse aiutato dal possedere una vespa 50 N. Oggi possiedo ancora la Star e ne sono felice ed ho affiancato a queste due una vera vespa, la special 4 marce.
    che significa "una vera vespa"? la 50 N era di cartone?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •