No vi prego ragazzi, anche qui !
O.K. , chi scrive ha in testa ormai un monumento ai caduti e passi pure lo stupidino ma banalizzare così...
Permettimi, quindi caro amico, un ulteriore copia - incolla , una semplice precisazione, a questo punto necessaria anche qui come "di la dai cugini".
Bene ragazzi (e penso di poter chiamare affettuosamene buona parte di voi così, in particolare TyZy, che ha l'età di mio figlio e che simpaticamente mi schiaffeggia). Credo che a quasi 24 ore dall'invio del mio post possa già considerarmi pienamente soddisfatto della considerazione che l'esperienza da me vissuta e qui candidamente esposta ha ottenuto. Di contro credo di non essere stato sufficientemente comunicativo e di questo me ne dispiaccio. Lungi da me l'intenzione di denigrare la Star, di cui, torno a ripetere, ero pienamente soddisfatto. D'altronde, non mi pare di aver avuto alcun "timore reverenziale" nel raccontarvi quello che è stato il primo contatto con Sua Maesta Vespa ( e qui sto scherzando, per i suscettibili ). Desideravo semplicemente poter essere d'aiuto nei confronti di chi potesse trovarsi dinanzi a certi dubbi, a volte amletici, nell'operare una scelta, pur non trattandosi della donna della propria vita o del luogo ove si vuol vivere la propria esistenza. Probabilmente non mi è ancora ben chiara la finalità di questo luogo virtuale ma sono tali i significati ed i ricordi che mi suscita quel logo che non può per me ridursi tutto a getti, crociere, fasce elastiche e affini. Forse ho preteso troppo. Ma se un giorno vi capiterà, così come è accaduto a me, di rivedere per caso, nel traffico cittadino, uno scooter con la targa di quello appartenutovi ben 26 anni prima, dipinto di un colore improbabile ma lui, magari, allora, forse sarò da alcuni di voi maggiormente compreso. Grazie a tutti.![]()