Il problema e' sempre il solito e cioe' costi molto elevati per il restauro rispetto al valore del mezzo restaurato, le cifre indicate per il restauro sono forse un po' altine ma se devi sabbiare la vespa e riverniciarla (bene) un carrozziere per quanto a buon mercato non ti chiede meno di 800 euro, smonta, rimonta, compra le parti necessariamente da sostituire e agli 800 ne vanno aggiunti se non altrettanti almeno 500 o 600.
Il valore di una 50 prima serie del 1964 a mio avviso si deve aggirare tra gli 800 e i 1500 euro ma c'e' da valutare, come diceva gilgamesh, se ci sono il sellino singolo, la cuffia in ferro e il motore suo originale con carter piccoli, fanalino posteriore in metallo e sportellino.. considera che acquistare questi pezzi originali, oggi come oggi ti costa almeno almeno 500 o 600 euro.
Quindi 1500 se ha tutti quei particolari, 700 o 800 se non li ha!
E poi... se parliamo di fratelli...tra fratelli ci si viene incontro no?
Facci sapere come finisce![]()