a me sembra proprio un riverniciato.....tuttavia non ci farei alcuna sabbiatura/riverniciatura! fai la reimmatricolazione e trova il carburatore....goditela e tra 10 anni quando avrà segni o botte varie ragionerai sul restauro vero e proprio...nel frattempo avrai modo di entrare nel "giro" di vespisti e magari avere qualche dritta per i pezzi che ti mancano
ciaooo
per come la penso io anche se riverniciate dalle foto non sembra malaccio!!
una bella passata di cif.. butt via quel bordoscudo, compri un kit nuovo di strisce pedana(in gomma) e agggiungi quello che manca e vai VESPAAAA PA PA PA![]()
ragazzi mea culpa ho omesso di specificare che anni fa quando avevo deciso di metterla a posto l avevo smontata completamente e avevo grattato via tutta la ruggine ed il colore originale e poi l ho riverniciata tutta con l antiruggine e traspatrente dopo ( parliamo del 2000) poi i pezzi che non vedete nelle foto li ho ho tutti, a parte lo sportellino coprimotore..... se volessi la potrei finire di montare in un paio di giorni e con la targa nuova potrei gia girare ma non ho fretta e voglio far fare un lavoro fatto ad arte da un meccanico. inoltre vorrei cambiare il colore ed usare uno dei 4 colori originali della prima serie 1964...
dimenticavo il comando delle marce ha i pallini non le righe.
non sembra conservata dalle foto