Motore a posto robè?
Volani, statori, cavetti?![]()
Motore a posto robè?
Volani, statori, cavetti?![]()
io vorrei esserci.
Domy
...con alcuni amici Vespisti ne parlavamo giusto ieri , e in merito a ciò io e un altro tra dicenbre e gennaio tireremo giù i blocchi motore per rifargli una revisione totale, chiaramente per fare tutto il tragitto in vespa ,tra noi c'è anche il nostro meccanico per cui abbiamo una sicurezza in più in caso di noie varie.Siamo di rimini per il percorso dobbiamo ancora decidere ,in ogni caso con altri che vanno sù ci si potrà incontrare per strada .Ciao ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti.
Anche noi stavamo pensando di andarci, questa volta però non in furgone ma con la vespa...
Vi farò sapere...
io ci vado sicuro..ed in vespa.
c'è qualche toscano interessato con cui cominciare a pinificare il viaggio ?
lorenzo.nencioni1@tin.it
ok comincio io, pensavo di partire solo o cmq di trovare compagnia durante il viaggio.
la mia idea era questa da Porto di Genova a Città di Westminster, Londra, Regno Unito - Google Maps se avete in mente altre strade mi associo volentieri
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ciao io vorrei partecipare, ma non so come si muoverà il mio club. So solo che sicuramente partirò con il mio piccolo westfalia e la vesdpa la carico, certo non è la stessa cosa, ci volevo arrivare a motore, cercherò o di appoggiarmi nell'area prevista o in un campeggio li vicino, così risparmio un po' di soldi e, nel caso non dovessi partire per lavoro, non perderei l'anticipo. Chi di Roma parte?
Ciao
ci sarei anche io da Bari.ma non la ferei tutta in Vespa perchè occorrono troppi giorni sia per andare che per tornare