io ci vado sicuro..ed in vespa.
c'è qualche toscano interessato con cui cominciare a pinificare il viaggio ?
lorenzo.nencioni1@tin.it
io ci vado sicuro..ed in vespa.
c'è qualche toscano interessato con cui cominciare a pinificare il viaggio ?
lorenzo.nencioni1@tin.it
ok comincio io, pensavo di partire solo o cmq di trovare compagnia durante il viaggio.
la mia idea era questa da Porto di Genova a Città di Westminster, Londra, Regno Unito - Google Maps se avete in mente altre strade mi associo volentieri
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ciao io vorrei partecipare, ma non so come si muoverà il mio club. So solo che sicuramente partirò con il mio piccolo westfalia e la vesdpa la carico, certo non è la stessa cosa, ci volevo arrivare a motore, cercherò o di appoggiarmi nell'area prevista o in un campeggio li vicino, così risparmio un po' di soldi e, nel caso non dovessi partire per lavoro, non perderei l'anticipo. Chi di Roma parte?
Ciao
Io sarei interessato...devo solo preparare un motore decente per il viaggio!
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
noi dalla Sicilia Orientale saremo un 4/5...traghetto fino a Genova e poi tutta in sella...appartamento di un'amica ad Edgware road già prenotato!!
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Bisogna gia prenotare, ma mi sapete indicare il luogo in cui si terrà?
Così mi muovo per tempo
CIao
salvba quanti giorni di viaggio pensi ci siano da fare?
Hai un idea dei costi?
Ma sopratutto...se vengo con la STAR, mi sparano a vista?![]()
ci sarei anche io da Bari.ma non la ferei tutta in Vespa perchè occorrono troppi giorni sia per andare che per tornare
Io sono "de 'rezzo" e come idea non mi dispisce. Sono in ballo con la tesi da discutere al 99% ad Aprile, diciamo che non ancora ma tra tipo un mesetto potrei dire qualcosa di più preciso circa la disponibilità!Originariamente Scritto da Lore^] io ci vado sicuro..ed in vespa.
c'è qualche [B][U]toscano [/U][/B]interessato con cui cominciare a pinificare il viaggio ?
[EMAIL="lorenzo.nencioni1@tin.it
Ho vissuto un anno vicino Londra e se per risparmiare uno è disposto a fare qualche km in più (ovviamente in vespa), trovare un buon appoggio lungo la M4 (l'autostrada che va verso Reading) non dovrebbe essere difficile.
Ci riaggiorniamo!
Ciao a tutti!! Io sono di reggio emilia, e sarei molto interessato!!! mi posso aggregare a qualcuno perchè non ho mai fatto un viaggio così lungo.
ho inviato il bonifico...poi c'è il traghetto e solo allora potrò dire...ci vado!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ciao ragazzi,mi scuso in anticipo ma usando un cell x leggere vi chiedo se riuscite a darmi qualche info tipo costi iscrizione se ci sono costi traghetto se qualcuno li conosce insomma ogni cosa, vi chiedo ancora scusa ma se dovessi leggere tutto con il cell sto connesso un mese
grazie per la pazienza ciao
Graziano
qui trovi tutto e da qualche giorno è disponibile la versione italiana del sito Vespa World Days 2012