Risultati da 1 a 25 di 97

Discussione: VWD Vespa World Days Londra 2012 ci organiziamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di MimminoAlbe
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: VWD Vespa World Days Londra 2012 ci organiziamo?

panz, i miei del 37100 ci vanno! io se trovo il vil danaro mi aggrego pure volentieri....
    non ricordo di quale vc sei....

VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

VAda per la passeggiata domenicale...alle 9.30 al politeama!?

VRista Junior L'avatar di ves1978
    Potenza Reputazione
    15

io son di prato se l'et3 ci sarà mi faccio un regalo per i miei 18 anni!

Potenza Reputazione
    0

vedo che molti ci stanno facendo un pensiero
    secondo voi con una vna2t del 59 è fattibile la cosa?altrimenti avrei la special sulla quale fare una leggera elaborazione per dargli un po' di "sprint",altrimenti non c'arrivo piu
    questo è uno dei pochi casi nei quali invidio chi ha un bel mulo 150/200cc

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Willy so che non è la stessa cosa, il viaggio è parte del divertimento, ma la strada è tanta, hai pensato a caricarla?
    Credo che con entrambi i mezzi potresti avere difficoltà
    Ciao

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da willy83 Visualizza Messaggio
    vedo che molti ci stanno facendo un pensiero
    secondo voi con una vna2t del 59 è fattibile la cosa?altrimenti avrei la special sulla quale fare una leggera elaborazione per dargli un po' di "sprint",altrimenti non c'arrivo piu
    questo è uno dei pochi casi nei quali invidio chi ha un bel mulo 150/200cc
    la vedo dura con entrambe ... fattibile è fattibile, ma con una nonnetta o con un cinquantino, per quanto "pepato", io non me la sentirei

VRista Junior L'avatar di SHARK
    Potenza Reputazione
    16

Noi del GIRO D'ITALIA IN VESPA abbiamo già definito e già prenotato l'albergo. Chi deve sistemarsi in hotel è meglio che si sbrighi. Le camere stanno andando via come noccioline a causa delle Olimpiadi che inizieranno la settimana successiva al raduno. Oltre ad aumentare di prezzo ogni 2/3 giorni!!
    Per alberghi è meglio BOOKING.COM: per appartamenti vedere WIMDU.
    Attenzione: molte sistemazioni hanno il bagno in comune e molte non hanno il parcheggio.
    Noi abbiamo prenotato a circa 10 Km. da Hackney. Più vicino non abbiamo trovato nulla di decente.
    Attenzione anche al traghetto con furgoni. Richiedono condizioni particolari.
    Per il resto: noi partiremo da Vercelli/Biella via Valle d'Aosta-PARIGI-CALAIS-DOVER-LONDRA.
    Proseguiremo in SCOZIA (lago di Loch Ness).
    Traghetteremo in Irlanda del Nord a BELFAST e passeremo in Irlanda a DUBLINO.
    Torneremo in Inghilterra o, forse, direttamente in Francia a LE HAVRE-LIONE-TORINO e casa.
    Circa 5.500 Km.
    Con la Tenda, albergo solo a Londra.

Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti
    sono della provincia di ancona e sono intenzionato a partecipare al vwd 2012; i problemi sono tanti, a partire dai 1600 - 1800 km fatti con un 125 t5 non ancora sperimentato, ho sempre usato un px 150x dimostratosi affidabile in tutte le occasioni, penso che i 200 siano la cosa migliore, ma io non lo possiedo - poi a riguardo dei costi,penso che se nel percorso ci si puo' appoggiarsi ai campeggi con i relativi minimi costi, a londra il discorso cambia, sia per la sterlina ed il caro londra sia per l'avvenimento sportivo della settimana seguente che come dite fa lievitare i costi degli alloggi, avrei preferito una localita' anche piu' lontana ma più piccola.
    chi ha prenotato l'albergo a 10km di distanza deve mettere in conto che quei chilometri si fanno , in una citta' che non si conosce e con guida a sinistra in un'ora un'ora e mezza se non di piu', sempre che non ci si perda nella metropoli, e la vedo dura anche con un satellitare.
    Scusate ma sono immerso in dubbi vari, e se la guida mi piace, (ho completato al 1000 km vespistica di mantova e ritornato a casa con il mio px), i problemi che possono incontrarsi in un percorso cosi' lungo mi trattengono attualmente dall'iscrivermi ora, se c'è qualcuno che li ha sviscerati e superati ne parli pure in maniera tale da aiutarmi nella scelta di partecipare o meno.

Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti
    sono della provincia di ancona e sono intenzionato a partecipare al vwd 2012; i problemi sono tanti, a partire dai 1600 - 1800 km fatti con un 125 t5 non ancora sperimentato, ho sempre usato un px 150x dimostratosi affidabile in tutte le occasioni, penso che i 200 siano la cosa migliore, ma io non lo possiedo - poi a riguardo dei costi,penso che se nel percorso ci si puo' appoggiarsi ai campeggi con i relativi minimi costi, a londra il discorso cambia, sia per la sterlina ed il caro londra sia per l'avvenimento sportivo della settimana seguente che come dite fa lievitare i costi degli alloggi, avrei preferito una localita' anche piu' lontana ma più piccola.
    chi ha prenotato l'albergo a 10km di distanza deve mettere in conto che quei chilometri si fanno , in una citta' che non si conosce e con guida a sinistra in un'ora un'ora e mezza se non di piu', sempre che non ci si perda nella metropoli, e la vedo dura anche con un satellitare.
    Scusate ma sono immerso in dubbi vari, e se la guida mi piace, (ho completato al 1000 km vespistica di mantova e ritornato a casa con il mio px), i problemi che possono incontrarsi in un percorso cosi' lungo mi trattengono attualmente dall'iscrivermi ora, se c'è qualcuno che li ha sviscerati e superati ne parli pure in maniera tale da aiutarmi nella scelta di partecipare o meno.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    la vedo dura con entrambe ... fattibile è fattibile, ma con una nonnetta o con un cinquantino, per quanto "pepato", io non me la sentirei
    quoto,scordati autostrade e superstrade solo statali e provinciali che hanno molte sali scendi con un 50 per quanto preparato rischi,però è fattibile

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da dany94 Visualizza Messaggio
    quoto,scordati autostrade e superstrade solo statali e provinciali che hanno molte sali scendi con un 50 per quanto preparato rischi,però è fattibile
    Un amico con un 50 non troppo pepato (75cc polini, 16/16 e pignone pinasco se non sbaglio) partendo da Verona si è fatto il giro della Croazia ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da ves1978 Visualizza Messaggio
    io son di prato se l'et3 ci sarà mi faccio un regalo per i miei 18 anni!
    prato dove?? anchio son di prato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •