panz, i miei del 37100 ci vanno! io se trovo il vil danaro mi aggrego pure volentieri....
non ricordo di quale vc sei....
panz, i miei del 37100 ci vanno! io se trovo il vil danaro mi aggrego pure volentieri....
non ricordo di quale vc sei....
VAda per la passeggiata domenicale...alle 9.30 al politeama!?
io son di prato se l'et3 ci sarà mi faccio un regalo per i miei 18 anni!
vedo che molti ci stanno facendo un pensiero
secondo voi con una vna2t del 59 è fattibile la cosa?altrimenti avrei la special sulla quale fare una leggera elaborazione per dargli un po' di "sprint",altrimenti non c'arrivo piu
questo è uno dei pochi casi nei quali invidio chi ha un bel mulo 150/200cc![]()
Willy so che non è la stessa cosa, il viaggio è parte del divertimento, ma la strada è tanta, hai pensato a caricarla?
Credo che con entrambi i mezzi potresti avere difficoltà
Ciao
Noi del GIRO D'ITALIA IN VESPA abbiamo già definito e già prenotato l'albergo. Chi deve sistemarsi in hotel è meglio che si sbrighi. Le camere stanno andando via come noccioline a causa delle Olimpiadi che inizieranno la settimana successiva al raduno. Oltre ad aumentare di prezzo ogni 2/3 giorni!!
Per alberghi è meglio BOOKING.COM: per appartamenti vedere WIMDU.
Attenzione: molte sistemazioni hanno il bagno in comune e molte non hanno il parcheggio.
Noi abbiamo prenotato a circa 10 Km. da Hackney. Più vicino non abbiamo trovato nulla di decente.
Attenzione anche al traghetto con furgoni. Richiedono condizioni particolari.
Per il resto: noi partiremo da Vercelli/Biella via Valle d'Aosta-PARIGI-CALAIS-DOVER-LONDRA.
Proseguiremo in SCOZIA (lago di Loch Ness).
Traghetteremo in Irlanda del Nord a BELFAST e passeremo in Irlanda a DUBLINO.
Torneremo in Inghilterra o, forse, direttamente in Francia a LE HAVRE-LIONE-TORINO e casa.
Circa 5.500 Km.
Con la Tenda, albergo solo a Londra.
ciao a tutti
sono della provincia di ancona e sono intenzionato a partecipare al vwd 2012; i problemi sono tanti, a partire dai 1600 - 1800 km fatti con un 125 t5 non ancora sperimentato, ho sempre usato un px 150x dimostratosi affidabile in tutte le occasioni, penso che i 200 siano la cosa migliore, ma io non lo possiedo - poi a riguardo dei costi,penso che se nel percorso ci si puo' appoggiarsi ai campeggi con i relativi minimi costi, a londra il discorso cambia, sia per la sterlina ed il caro londra sia per l'avvenimento sportivo della settimana seguente che come dite fa lievitare i costi degli alloggi, avrei preferito una localita' anche piu' lontana ma più piccola.
chi ha prenotato l'albergo a 10km di distanza deve mettere in conto che quei chilometri si fanno , in una citta' che non si conosce e con guida a sinistra in un'ora un'ora e mezza se non di piu', sempre che non ci si perda nella metropoli, e la vedo dura anche con un satellitare.
Scusate ma sono immerso in dubbi vari, e se la guida mi piace, (ho completato al 1000 km vespistica di mantova e ritornato a casa con il mio px), i problemi che possono incontrarsi in un percorso cosi' lungo mi trattengono attualmente dall'iscrivermi ora, se c'è qualcuno che li ha sviscerati e superati ne parli pure in maniera tale da aiutarmi nella scelta di partecipare o meno.
ciao a tutti
sono della provincia di ancona e sono intenzionato a partecipare al vwd 2012; i problemi sono tanti, a partire dai 1600 - 1800 km fatti con un 125 t5 non ancora sperimentato, ho sempre usato un px 150x dimostratosi affidabile in tutte le occasioni, penso che i 200 siano la cosa migliore, ma io non lo possiedo - poi a riguardo dei costi,penso che se nel percorso ci si puo' appoggiarsi ai campeggi con i relativi minimi costi, a londra il discorso cambia, sia per la sterlina ed il caro londra sia per l'avvenimento sportivo della settimana seguente che come dite fa lievitare i costi degli alloggi, avrei preferito una localita' anche piu' lontana ma più piccola.
chi ha prenotato l'albergo a 10km di distanza deve mettere in conto che quei chilometri si fanno , in una citta' che non si conosce e con guida a sinistra in un'ora un'ora e mezza se non di piu', sempre che non ci si perda nella metropoli, e la vedo dura anche con un satellitare.
Scusate ma sono immerso in dubbi vari, e se la guida mi piace, (ho completato al 1000 km vespistica di mantova e ritornato a casa con il mio px), i problemi che possono incontrarsi in un percorso cosi' lungo mi trattengono attualmente dall'iscrivermi ora, se c'è qualcuno che li ha sviscerati e superati ne parli pure in maniera tale da aiutarmi nella scelta di partecipare o meno.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi