ciao a tutti
sono della provincia di ancona e sono intenzionato a partecipare al vwd 2012; i problemi sono tanti, a partire dai 1600 - 1800 km fatti con un 125 t5 non ancora sperimentato, ho sempre usato un px 150x dimostratosi affidabile in tutte le occasioni, penso che i 200 siano la cosa migliore, ma io non lo possiedo - poi a riguardo dei costi,penso che se nel percorso ci si puo' appoggiarsi ai campeggi con i relativi minimi costi, a londra il discorso cambia, sia per la sterlina ed il caro londra sia per l'avvenimento sportivo della settimana seguente che come dite fa lievitare i costi degli alloggi, avrei preferito una localita' anche piu' lontana ma più piccola.
chi ha prenotato l'albergo a 10km di distanza deve mettere in conto che quei chilometri si fanno , in una citta' che non si conosce e con guida a sinistra in un'ora un'ora e mezza se non di piu', sempre che non ci si perda nella metropoli, e la vedo dura anche con un satellitare.
Scusate ma sono immerso in dubbi vari, e se la guida mi piace, (ho completato al 1000 km vespistica di mantova e ritornato a casa con il mio px), i problemi che possono incontrarsi in un percorso cosi' lungo mi trattengono attualmente dall'iscrivermi ora, se c'è qualcuno che li ha sviscerati e superati ne parli pure in maniera tale da aiutarmi nella scelta di partecipare o meno.