Ciao a tutti!! Io sono di reggio emilia, e sarei molto interessato!!! mi posso aggregare a qualcuno perchè non ho mai fatto un viaggio così lungo.
Ciao a tutti!! Io sono di reggio emilia, e sarei molto interessato!!! mi posso aggregare a qualcuno perchè non ho mai fatto un viaggio così lungo.
ho inviato il bonifico...poi c'è il traghetto e solo allora potrò dire...ci vado!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ciao ragazzi,mi scuso in anticipo ma usando un cell x leggere vi chiedo se riuscite a darmi qualche info tipo costi iscrizione se ci sono costi traghetto se qualcuno li conosce insomma ogni cosa, vi chiedo ancora scusa ma se dovessi leggere tutto con il cell sto connesso un mese
grazie per la pazienza ciao
Graziano
qui trovi tutto e da qualche giorno è disponibile la versione italiana del sito Vespa World Days 2012
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
si esiste un flag ma in realtà è tutto in inglese
grazie comunque
ciao Graziano
Io lo vedo in italiano...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
io no devo tradurlo con google
va bene lo stesso grazie
prova qua
Vespa World Days 2012
Ah, ma no è che hai il sistema operativo in inglese?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi