ho inviato il bonifico...poi c'è il traghetto e solo allora potrò dire...ci vado!
ho inviato il bonifico...poi c'è il traghetto e solo allora potrò dire...ci vado!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ciao ragazzi,mi scuso in anticipo ma usando un cell x leggere vi chiedo se riuscite a darmi qualche info tipo costi iscrizione se ci sono costi traghetto se qualcuno li conosce insomma ogni cosa, vi chiedo ancora scusa ma se dovessi leggere tutto con il cell sto connesso un mese
grazie per la pazienza ciao
Graziano
qui trovi tutto e da qualche giorno è disponibile la versione italiana del sito Vespa World Days 2012
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
si esiste un flag ma in realtà è tutto in inglese
grazie comunque
ciao Graziano
Io lo vedo in italiano...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
io no devo tradurlo con google
va bene lo stesso grazie
prova qua
Vespa World Days 2012
Ah, ma no è che hai il sistema operativo in inglese?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ma per partecipare bisogna essere per forza iscritti ad un vespa club? io stavo pensando di farci un salto a londra, ma se non mi iscrivono al raduno... si potrebbero avere delucidazioni in merito? il sito non e' chiarissimo...
Non credo si debba essere iscritti al club Italia, ma per avere la prevendita ingresso (75 E) si contatta il club It. ma non singolarmente, attraverso il club che 6 iscritto, non saprei se a Londra vendono direttamente al partecipante, ma penso di si.
In 53 partiamo da Treviso in aereo giovedi 14/6 e torniamo domenica 17, facciamo base al Camping Lee Valley park Edmond 9 roar, che è a circa 25 km dal raduno, alcuni di noi alloggiano al camping e altri in hotel
Salve volevo sapere se qualcuno del friuli e veneto va su in aereo e le vespa la trasporta...
grazie
Quanto vi invidio!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
a me hanno lasciato 2 settimane di ferie dal 11 al 24 giugno :)))) quindi approfitto di andare su in vespa....ma un mio amico voleva venire su in aereo con la vespa trasportata ...è un po tardi ma spero che ci sia ancora posto...Si combina?fatemi sapere mi raccomando...
Per quanto leggo e sento in giro, temo sia un pò tardi per unirti a un gruppo che trasporta le vespe in camion e persone in volo, ti puoi aggregare a qualche gruppo che ci viene in vespa, oppure fare attenzione nei forum dei club, sperando per te, che qualcuno vi rinunci all'ultimo
ma sapete per caso se bisogna essere iscritti al raduno per entrare nel vespa village?
Per certo, noi già organizzati da mesi abbiamo pagato per l'ingresso al village (75 Euro) tramite il VC Italia, non saprei dire se al momento che 6 a Londra accettano iscrizioni via breve
ciao, io sono di bergamo, qualcuno parte da qui? come si fa ad iscriversi al VWD2012? ho provato a mandare mail e mi rispondono che devo passare dal presidente del VC per farmi iscrivere.
grazie
matteo
Noi e da dicembre che ci stiamo organizzando!!! Facciamo andata e ritorno on the road con furgone (officina mobile) a seguito speriamo vada tutto bene non vedo l'ora!!!!
grande vsr anche noi facciamo cosi io mi aggrego a quelli di trieste che fanno tutto on the road con furgone oficina ...speriamo che vada tutto ok...chi viene domenica a padova?
Vespa World Days 2012 - Home
Qui tutte le info e i metodi di pagamente ed iscrizione, più dove dormire etc etc, ma mi sa che ora mai sia tardi, non sarà facile trovare sia il posto per dormire che la possibilità di iscriversi.
Ciao
Presente!!!!!!! ( V.C Porcia)
Se domenica a Padova, intendi al raduno di Cittadella, Mestre ci sarà.