Per certo, noi già organizzati da mesi abbiamo pagato per l'ingresso al village (75 Euro) tramite il VC Italia, non saprei dire se al momento che 6 a Londra accettano iscrizioni via breve![]()
Per certo, noi già organizzati da mesi abbiamo pagato per l'ingresso al village (75 Euro) tramite il VC Italia, non saprei dire se al momento che 6 a Londra accettano iscrizioni via breve![]()
ciao, io sono di bergamo, qualcuno parte da qui? come si fa ad iscriversi al VWD2012? ho provato a mandare mail e mi rispondono che devo passare dal presidente del VC per farmi iscrivere.
grazie
matteo
Noi e da dicembre che ci stiamo organizzando!!! Facciamo andata e ritorno on the road con furgone (officina mobile) a seguito speriamo vada tutto bene non vedo l'ora!!!!
grande vsr anche noi facciamo cosi io mi aggrego a quelli di trieste che fanno tutto on the road con furgone oficina ...speriamo che vada tutto ok...chi viene domenica a padova?
Vespa World Days 2012 - Home
Qui tutte le info e i metodi di pagamente ed iscrizione, più dove dormire etc etc, ma mi sa che ora mai sia tardi, non sarà facile trovare sia il posto per dormire che la possibilità di iscriversi.
Ciao
Presente!!!!!!! ( V.C Porcia)
Se domenica a Padova, intendi al raduno di Cittadella, Mestre ci sarà.