è sempicissimo aggiungerlo. anche io sul ciclomotore lo montai più per avere un optional che per reale necessità........![]()
è sempicissimo aggiungerlo. anche io sul ciclomotore lo montai più per avere un optional che per reale necessità........![]()
ma nelle prime vespe px 125 e 200E presentate nel 1977 le frecce non erano proprio previste o le avevano già come optional?
La Vespa PX è stata presentata al Salone di Milano verso la fine del 1977 e tutti i modelli del 1977 erano senza frecce.
Dal 1978 gli indicatori di direzione (non obbligatori all'epoca) venivano proposti come optional (si pagava un sovraprezzo di £ 45.000) - il PX 125 costava intorno a £ 800.000
Credo che dl 1980 in poi tutti i modelli prodotti montavano di serie le frecce.
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
ma potrebbe essere possibile che nel 1978 il blocchhetto d'acc. è diventato di serie anche nei modelli senza frecce?
Ma si puo' sapere quale sarebbe il tuo problema a riguardo di questo blocchetto?
sei arrivato, non ti sei presentato, stai continuando a fare tutta una serie di domande quando, per come l'hai posta in prima stesura, era piu' che sufficiente quella riga con cui ti ho subito risposto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
quindi non è mai stato come optional
e nemmeno il p150x senza frecce aveva il blocchetto d'acc