Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    172 a me sembra un tantino esagerato ... però hai ragione in merito al banco

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    28
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    a me non frega niente del motore...

    mi viene da piangere a vedere un et3 ridotta cosi...

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    a me non frega niente del motore...

    mi viene da piangere a vedere un et3 ridotta cosi...
    Roba sua....avessi le conoscenze per farlo magari utilizzerei delle staffe,o un'altra Vespa(PK,più robusta) ma per le prestazioni si sacrifica anche qualcosa....disse quello con il PX restaurato
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  4. #4
    VRista L'avatar di marco1969_1972
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    San Pietro di Feletto
    Età
    31
    Messaggi
    446
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    NOOOOOOOOOOOOOOO Nino non può vendere la sua vespa. Conosco il tipo che ha costruito e che guida quella vespa. Abita dalle mie parti...è una leggenda. Comunque il motore è un aprilia 125 ( rotax ) raffreddato ad acqua. Ho avuto modo di vedere in azione la vespa a più raduni, sono le uniche volte che la usa ( lo si sente arrivare da 3-4 km di distanza )... comunque ha anche dei consumi stranamente bassi: circa 20 con un litro...vero è che tutto è proporzionato ma ho constatato che ai raduni non fa mai il pieno. Mi spiace se la vende era uno spettacolo da vedere e sentire

  5. #5
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Bhe i proto rotax ormai sono "QUASI" alla portata di tutti.
    Ormai vendono pure le piastre da avvitare al basamento, quindi il tutto si traduce ad un montaggio accurato, quasi P&P.

    Vero è che fra un proto Rotax che va in moto, e uno che spacca le ossa c'è ne passa.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  6. #6
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nicq
    Messaggi
    1 537
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Bhe i proto rotax ormai sono "QUASI" alla portata di tutti.
    Ormai vendono pure le piastre da avvitare al basamento, quindi il tutto si traduce ad un montaggio accurato, quasi P&P.

    Vero è che fra un proto Rotax che va in moto, e uno che spacca le ossa c'è ne passa.
    conosco un ragazzo che con le piastre ''avvitate'' si è ritrovato i carter in due.. non si può non saldare la piastra.. meglio se la si avvita anche..

    certo è che le small sono leggere.. quei motori sono davvero potenti.. ma quelle velocità.. con cerchi da 10..

    apparte questo, il prezzo non è male dai!

  7. #7
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    conosco un ragazzo che con le piastre ''avvitate'' si è ritrovato i carter in due.. non si può non saldare la piastra.. meglio se la si avvita anche..

    certo è che le small sono leggere.. quei motori sono davvero potenti.. ma quelle velocità.. con cerchi da 10..

    apparte questo, il prezzo non è male dai!
    Più su ho puntualizzato infatti.


    C'è anche da dire che se non si mette perfettamente in squadra asse albero/piano appoggio Gt e gli si monta la piastra con un motore che spinge è normale la strappi. Ma conosco gente che col proto Rotax ci va al lavoro.

    E poi come in tutte le cose ci vuole cul.... Fortuna. Se ti capitano i carter sfigati li apri con un 102 polini, ti capitano carter ben fatti e ci giri col proto per anni.


    Concordo con te, si riescono ad ottenere prestazioni da ste small...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  8. #8
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    29

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    ......ma io sono perfettamente conscio di non essere nessuno, davvero....a parte queste considerazioni, ciò che mi lascia perplesso, se si trattasse del rotax commerciale, è che le moto 125 che lo montavano, con aerodinamica e assetto e generale layout del motore più favorevole, non ultimo un bel cambio a 6 marce, riuscivano a spuntare velocità massime del tutto analoghe...e la sezione frontale, poi, non è neanche paragonabile....comunque, con sta vespa sono tutti impazziti (tranne la piaggio, che continua a fare minchiate)...c'è un "ritorno di fiamma" ed un mercato che forse non c'erano neanche negli anni '80...il mio ricambista mi dice che non fa che vendere ricambi per vecchie vespe e marginalmente moto e scooter......parlando quà e là, sento di gente che sborsa in tranquillità 5000 euro per trasformare una vecchia 50 L in un missile terra aria che sarà perennemente da ritoccare in qualche sua parte.....ma è così, ragazzi...al cuor non si comanda...
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •