a me non frega niente del motore...
mi viene da piangere a vedere un et3 ridotta cosi...
a me non frega niente del motore...
mi viene da piangere a vedere un et3 ridotta cosi...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
NOOOOOOOOOOOOOOO Nino non può vendere la sua vespa. Conosco il tipo che ha costruito e che guida quella vespa. Abita dalle mie parti...è una leggenda. Comunque il motore è un aprilia 125 ( rotax ) raffreddato ad acqua. Ho avuto modo di vedere in azione la vespa a più raduni, sono le uniche volte che la usa ( lo si sente arrivare da 3-4 km di distanza )... comunque ha anche dei consumi stranamente bassi: circa 20 con un litro...vero è che tutto è proporzionato ma ho constatato che ai raduni non fa mai il pieno. Mi spiace se la vende era uno spettacolo da vedere e sentire![]()
Bhe i proto rotax ormai sono "QUASI" alla portata di tutti.
Ormai vendono pure le piastre da avvitare al basamento, quindi il tutto si traduce ad un montaggio accurato, quasi P&P.
Vero è che fra un proto Rotax che va in moto, e uno che spacca le ossa c'è ne passa.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
conosco un ragazzo che con le piastre ''avvitate'' si è ritrovato i carter in due.. non si può non saldare la piastra.. meglio se la si avvita anche..
certo è che le small sono leggere.. quei motori sono davvero potenti.. ma quelle velocità.. con cerchi da 10..
apparte questo, il prezzo non è male dai!
Più su ho puntualizzato infatti.
C'è anche da dire che se non si mette perfettamente in squadra asse albero/piano appoggio Gt e gli si monta la piastra con un motore che spinge è normale la strappi. Ma conosco gente che col proto Rotax ci va al lavoro.
E poi come in tutte le cose ci vuole cul.... Fortuna.Se ti capitano i carter sfigati li apri con un 102 polini, ti capitano carter ben fatti e ci giri col proto per anni.
Concordo con te, si riescono ad ottenere prestazioni da ste small...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vendo vespa et3 primavera anno 77 telaio originale con
numeri perfettamente visibili e documenti in regola compresa revisione![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
......ma io sono perfettamente conscio di non essere nessuno, davvero....a parte queste considerazioni, ciò che mi lascia perplesso, se si trattasse del rotax commerciale, è che le moto 125 che lo montavano, con aerodinamica e assetto e generale layout del motore più favorevole, non ultimo un bel cambio a 6 marce, riuscivano a spuntare velocità massime del tutto analoghe...e la sezione frontale, poi, non è neanche paragonabile....comunque, con sta vespa sono tutti impazziti (tranne la piaggio, che continua a fare minchiate)...c'è un "ritorno di fiamma" ed un mercato che forse non c'erano neanche negli anni '80...il mio ricambista mi dice che non fa che vendere ricambi per vecchie vespe e marginalmente moto e scooter......parlando quà e là, sento di gente che sborsa in tranquillità 5000 euro per trasformare una vecchia 50 L in un missile terra aria che sarà perennemente da ritoccare in qualche sua parte.....ma è così, ragazzi...al cuor non si comanda...![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....