Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nicq
    Messaggi
    1 537
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Bhe i proto rotax ormai sono "QUASI" alla portata di tutti.
    Ormai vendono pure le piastre da avvitare al basamento, quindi il tutto si traduce ad un montaggio accurato, quasi P&P.

    Vero è che fra un proto Rotax che va in moto, e uno che spacca le ossa c'è ne passa.
    conosco un ragazzo che con le piastre ''avvitate'' si è ritrovato i carter in due.. non si può non saldare la piastra.. meglio se la si avvita anche..

    certo è che le small sono leggere.. quei motori sono davvero potenti.. ma quelle velocità.. con cerchi da 10..

    apparte questo, il prezzo non è male dai!

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    conosco un ragazzo che con le piastre ''avvitate'' si è ritrovato i carter in due.. non si può non saldare la piastra.. meglio se la si avvita anche..

    certo è che le small sono leggere.. quei motori sono davvero potenti.. ma quelle velocità.. con cerchi da 10..

    apparte questo, il prezzo non è male dai!
    Più su ho puntualizzato infatti.


    C'è anche da dire che se non si mette perfettamente in squadra asse albero/piano appoggio Gt e gli si monta la piastra con un motore che spinge è normale la strappi. Ma conosco gente che col proto Rotax ci va al lavoro.

    E poi come in tutte le cose ci vuole cul.... Fortuna. Se ti capitano i carter sfigati li apri con un 102 polini, ti capitano carter ben fatti e ci giri col proto per anni.


    Concordo con te, si riescono ad ottenere prestazioni da ste small...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    28
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Vendo vespa et3 primavera anno 77 telaio originale con
    numeri perfettamente visibili e documenti in regola compresa revisione
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    albanella (sa)
    Età
    27
    Messaggi
    1 825
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Vendo vespa et3 primavera anno 77 telaio originale con
    numeri perfettamente visibili e documenti in regola compresa revisione
    bhe cose c'è di non originale è tutto in regola (sul libretto) no??












    questo ha fatto la revisione solo col libretto oppure prima la fatta e poi la modificata

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nicq
    Messaggi
    1 537
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    a dire che quella bestiola, qualunque sia il suo rendimento in germania la si omologa.
    sai che figata correre in autostrada e vedere le facce delle persone dopo ogni sorpasso......

  6. #6
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    69
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Visto che prima o poi sparirà dal sito ecco le immagini della vespa di cui parliamo:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Al di la delle prestazioni dichiarate è un mezzo ben curato..poi 5000 euro non sono un'esagerazione se si considera il lavoro dietro e la base vespa di partenza..poi come in tutte le cose c'è a chi piace e a chi no..

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  8. #8
    VRista L'avatar di marco1969_1972
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    San Pietro di Feletto
    Età
    31
    Messaggi
    446
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Vendo vespa et3 primavera anno 77 telaio originale con
    numeri perfettamente visibili e documenti in regola compresa revisione

    Si non è molto bello da dire ma l'officina dove si eseguono le revisioni, qui da me, non è mai molto attenta ai particolari. L'ultima volta a me ha solo stampato il nuovo foglio ed attaccato il quadratino nuovo sul libretto. Ovviamente a livello legale è assolutamente da condannare: perchè poi passano la revisione anche queste cose qui. Ma ai fatti è molto comodo.

    Puntualizzo non voglio promuovere un comportamento del genere che anzi andrebbe perseguito a livello legale.

    Marco

  9. #9
    VRista Junior L'avatar di bigboss1970
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Conegliano
    Età
    54
    Messaggi
    133
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Citazione Originariamente Scritto da marco1969_1972 Visualizza Messaggio
    Si non è molto bello da dire ma l'officina dove si eseguono le revisioni, qui da me, non è mai molto attenta ai particolari. L'ultima volta a me ha solo stampato il nuovo foglio ed attaccato il quadratino nuovo sul libretto. Ovviamente a livello legale è assolutamente da condannare: perchè poi passano la revisione anche queste cose qui. Ma ai fatti è molto comodo.

    Puntualizzo non voglio promuovere un comportamento del genere che anzi andrebbe perseguito a livello legale.

    Marco
    Marco, Marco... non svelare questi piccoli segreti... in fin dei conti chi fa quelle revisioni è un vespista e, ti assicuro, chiude TUTTI e 2 GLI OCCHI solo con le vespe anche se, sapendo chi sono io, la mia la ha messa sui rulli e mi voleva contestare il fatto che il clacson certe volte è proprio fiacco... ma allo stesso tempo conosco gente che con scooter o moto, nello stesso centro revisioni ha avuto problemi...

    In ogni caso.... tornando alla vespa di Nino...
    Confermo quanto detto da Marco : quella vespa si vede in giro solo ai raduni nei quali percorre anche svariati km. Personalmente la vedo ai raduni da almeno 3 anni e la prima volta che mi è passata vicino in fase di accelerazione pensavo fosse un Kawasaki GPZ, soprattutto per il suono molto metallico della marma alle svariate migliaia di giri che quel motore raggiunge in pochissimi secondi...
    Certo, non è un mezzo che può essere usato su strada se non da uno scippatore professionista per fuggire alle FF.d.OO. , ma ai raduni fa sempre folklore
    Bisogna anche dire che per guidarla a quelle velocità bisogna avere le palle quadrate ed una buona dose di incoscienza che io, padre di una piccina di 11 mesi, non ho più e non credo di aver mai avuto...

    Comunque, se a qualcuno interessa, il mezzo è tenuto perfettamente e maniacalmente dal suo proprietario e secondo il mio parere, il prezzo è adeguato alla singolarità del veicolo.

    Per Marco: scusami, ma ogni volta che dovrei fare quel famoso giro con te o diluvia o mi si ammala la Agnese...

  10. #10
    VRista L'avatar di marco1969_1972
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    San Pietro di Feletto
    Età
    31
    Messaggi
    446
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: mega, Mr. Oizo, 2IS &Co. non siete nessuno...questo sì!

    Citazione Originariamente Scritto da bigboss1970 Visualizza Messaggio
    Marco, Marco... non svelare questi piccoli segreti... in fin dei conti chi fa quelle revisioni è un vespista e, ti assicuro, chiude TUTTI e 2 GLI OCCHI solo con le vespe anche se, sapendo chi sono io, la mia la ha messa sui rulli e mi voleva contestare il fatto che il clacson certe volte è proprio fiacco... ma allo stesso tempo conosco gente che con scooter o moto, nello stesso centro revisioni ha avuto problemi...



    Per Marco: scusami, ma ogni volta che dovrei fare quel famoso giro con te o diluvia o mi si ammala la Agnese...

    Eh lo so che i nostri segretucci non andrebbero svelati...ed infatti come ho detto è molto comoda una cosa del genere. Ma dovendo essere oggettivo ho valutato come sopra ho detto...per il resto anche io mi accodo a tutta quella gente che lo va a trovare regolarmente ogni 2 anni... e finchè dura ben venga...

    Per l'altro discorso non ti preoccupare. Nella scala dei valori: fare il papà è indiscutibilmente al primo posto. La vespa in questi casi viene quando si è sicuri che la piccola non abbia bisogno di attenzioni. Quindi stai tranquillo, pensa a fare il papà e goditi questi momenti, che un ritaglio di tempo lo si trova sempre

    Marco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •