Vendo vespa et3 primavera anno 77 telaio originale con
numeri perfettamente visibili e documenti in regola compresa revisione![]()
Vendo vespa et3 primavera anno 77 telaio originale con
numeri perfettamente visibili e documenti in regola compresa revisione![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
a dire che quella bestiola, qualunque sia il suo rendimento in germania la si omologa.
sai che figata correre in autostrada e vedere le facce delle persone dopo ogni sorpasso......
Visto che prima o poi sparirà dal sito ecco le immagini della vespa di cui parliamo:
Al di la delle prestazioni dichiarate è un mezzo ben curato..poi 5000 euro non sono un'esagerazione se si considera il lavoro dietro e la base vespa di partenza..poi come in tutte le cose c'è a chi piace e a chi no..
Si non è molto bello da dire ma l'officina dove si eseguono le revisioni, qui da me, non è mai molto attenta ai particolari. L'ultima volta a me ha solo stampato il nuovo foglio ed attaccato il quadratino nuovo sul libretto. Ovviamente a livello legale è assolutamente da condannare: perchè poi passano la revisione anche queste cose qui. Ma ai fatti è molto comodo.
Puntualizzo non voglio promuovere un comportamento del genere che anzi andrebbe perseguito a livello legale.
Marco
Marco, Marco... non svelare questi piccoli segreti... in fin dei conti chi fa quelle revisioni è un vespista e, ti assicuro, chiude TUTTI e 2 GLI OCCHI solo con le vespe anche se, sapendo chi sono io, la mia la ha messa sui rulli e mi voleva contestare il fatto che il clacson certe volte è proprio fiacco... ma allo stesso tempo conosco gente che con scooter o moto, nello stesso centro revisioni ha avuto problemi...
In ogni caso.... tornando alla vespa di Nino...
Confermo quanto detto da Marco : quella vespa si vede in giro solo ai raduni nei quali percorre anche svariati km. Personalmente la vedo ai raduni da almeno 3 anni e la prima volta che mi è passata vicino in fase di accelerazione pensavo fosse un Kawasaki GPZ, soprattutto per il suono molto metallico della marma alle svariate migliaia di giri che quel motore raggiunge in pochissimi secondi...
Certo, non è un mezzo che può essere usato su strada se non da uno scippatore professionista per fuggire alle FF.d.OO., ma ai raduni fa sempre folklore
Bisogna anche dire che per guidarla a quelle velocità bisogna avere le palle quadrate ed una buona dose di incoscienza che io, padre di una piccina di 11 mesi, non ho più e non credo di aver mai avuto...
Comunque, se a qualcuno interessa, il mezzo è tenuto perfettamente e maniacalmente dal suo proprietario e secondo il mio parere, il prezzo è adeguato alla singolarità del veicolo.
Per Marco: scusami, ma ogni volta che dovrei fare quel famoso giro con te o diluvia o mi si ammala la Agnese...![]()
Eh lo so che i nostri segretucci non andrebbero svelati...ed infatti come ho detto è molto comoda una cosa del genere. Ma dovendo essere oggettivo ho valutato come sopra ho detto...per il resto anche io mi accodo a tutta quella gente che lo va a trovare regolarmente ogni 2 anni... e finchè dura ben venga...
Per l'altro discorso non ti preoccupare. Nella scala dei valori: fare il papà è indiscutibilmente al primo posto. La vespa in questi casi viene quando si è sicuri che la piccola non abbia bisogno di attenzioni. Quindi stai tranquillo, pensa a fare il papà e goditi questi momenti, che un ritaglio di tempo lo si trova sempre
Marco