Marco, Marco... non svelare questi piccoli segreti... in fin dei conti chi fa quelle revisioni è un vespista e, ti assicuro, chiude TUTTI e 2 GLI OCCHI solo con le vespe anche se, sapendo chi sono io, la mia la ha messa sui rulli e mi voleva contestare il fatto che il clacson certe volte è proprio fiacco... ma allo stesso tempo conosco gente che con scooter o moto, nello stesso centro revisioni ha avuto problemi...
In ogni caso.... tornando alla vespa di Nino...
Confermo quanto detto da Marco : quella vespa si vede in giro solo ai raduni nei quali percorre anche svariati km. Personalmente la vedo ai raduni da almeno 3 anni e la prima volta che mi è passata vicino in fase di accelerazione pensavo fosse un Kawasaki GPZ, soprattutto per il suono molto metallico della marma alle svariate migliaia di giri che quel motore raggiunge in pochissimi secondi...
Certo, non è un mezzo che può essere usato su strada se non da uno scippatore professionista per fuggire alle FF.d.OO., ma ai raduni fa sempre folklore
Bisogna anche dire che per guidarla a quelle velocità bisogna avere le palle quadrate ed una buona dose di incoscienza che io, padre di una piccina di 11 mesi, non ho più e non credo di aver mai avuto...
Comunque, se a qualcuno interessa, il mezzo è tenuto perfettamente e maniacalmente dal suo proprietario e secondo il mio parere, il prezzo è adeguato alla singolarità del veicolo.
Per Marco: scusami, ma ogni volta che dovrei fare quel famoso giro con te o diluvia o mi si ammala la Agnese...![]()