Citazione Originariamente Scritto da bigboss1970 Visualizza Messaggio
Marco, Marco... non svelare questi piccoli segreti... in fin dei conti chi fa quelle revisioni è un vespista e, ti assicuro, chiude TUTTI e 2 GLI OCCHI solo con le vespe anche se, sapendo chi sono io, la mia la ha messa sui rulli e mi voleva contestare il fatto che il clacson certe volte è proprio fiacco... ma allo stesso tempo conosco gente che con scooter o moto, nello stesso centro revisioni ha avuto problemi...

Per Marco: scusami, ma ogni volta che dovrei fare quel famoso giro con te o diluvia o mi si ammala la Agnese...

Eh lo so che i nostri segretucci non andrebbero svelati...ed infatti come ho detto è molto comoda una cosa del genere. Ma dovendo essere oggettivo ho valutato come sopra ho detto...per il resto anche io mi accodo a tutta quella gente che lo va a trovare regolarmente ogni 2 anni... e finchè dura ben venga...

Per l'altro discorso non ti preoccupare. Nella scala dei valori: fare il papà è indiscutibilmente al primo posto. La vespa in questi casi viene quando si è sicuri che la piccola non abbia bisogno di attenzioni. Quindi stai tranquillo, pensa a fare il papà e goditi questi momenti, che un ritaglio di tempo lo si trova sempre

Marco