salve,,,,ho sentito parlare di puntinr(ruttore) specifiche per GS.....con doppia molla???....
Qualcuno puo postare qualche foto?...ciao a tutti....
salve,,,,ho sentito parlare di puntinr(ruttore) specifiche per GS.....con doppia molla???....
Qualcuno puo postare qualche foto?...ciao a tutti....
Ciao
le puntine a doppia molla specifiche per il GS sono state disegnate per adattarsi all'alto regime di rotazione del motore, prossimo agli 8000 giri. Una molla in più aiuta in fatti alla puntina di tornare alla posizione chiusa in un tempo più breve e quindi il motore può girare più velocemente senza problemi. Senza la doppia molla si rischia infatti che le puntine non riescano a chiudere per abbastanza tempo poichè sono "lente".
Hai presente come è fatta una coppua di puntine?? La molla è quel pezzo di acciaio armonico bluastro che permette alle puntine di rimanere chiuse. Le puntina a doppia molla semplicemente hanno due lamierini armonici affiancati.
tutto ok.....certo..pero' mi sarebbe piaciuto vedere una immaggine,,,mi incuriosisce il particoalre perche' io ho "rifatto" due VS5..E non ho mai visto niente di simile....