Sempre su nuvolari mi ricordo di aver registrato qualcosa sulla storia della vespa.
Devo ritrovare il cd.
Sempre su nuvolari mi ricordo di aver registrato qualcosa sulla storia della vespa.
Devo ritrovare il cd.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
non per essere bacchettoni, ma registrare, convertire, uppare e linkare materiale sicuramente protetto da cr, è sia contro le regole del forum che contro la legge![]()
Se lo mandano in tv non credo sia protetto da CR, oltretutto l'emittente è pure libera e non a pagamento. Poi mi rimetto alle decisioni dei moderatori, ma secodo me non c'è nulla di male.
"Registrare dalla tv, perchè non si è in casa, perchè non si vuole perdere un programma mentre se ne guarda un altro NON E' REATO, lo diventa se il supporto viene ceduto, venduto, o fatto vedere in pubblico anche se circoli privati."
da cio deduco che se si è in pubblico si devono pagare delle tasse,mentre per visioni private non c'è nessun problema o sbaglio?![]()
Credo che il reato avvenga se il pubblico, per visionare il filmato, lo fai pagare, e tu privato non ne hai nessun diritto.
76 76 76!
Bella puntata sull'Honda Four!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ragazzi a me non prende nuvolari sul digitale e non ho sky.........
come posso scaricare le puntate? si trovano da qualche parte?
ho cliccato sui link di megaupload ma non riesco a scaricare.. devo registrarmi?
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975