Se lo mandano in tv non credo sia protetto da CR, oltretutto l'emittente è pure libera e non a pagamento. Poi mi rimetto alle decisioni dei moderatori, ma secodo me non c'è nulla di male.
Se lo mandano in tv non credo sia protetto da CR, oltretutto l'emittente è pure libera e non a pagamento. Poi mi rimetto alle decisioni dei moderatori, ma secodo me non c'è nulla di male.
"Registrare dalla tv, perchè non si è in casa, perchè non si vuole perdere un programma mentre se ne guarda un altro NON E' REATO, lo diventa se il supporto viene ceduto, venduto, o fatto vedere in pubblico anche se circoli privati."
da cio deduco che se si è in pubblico si devono pagare delle tasse,mentre per visioni private non c'è nessun problema o sbaglio?![]()
Credo che il reato avvenga se il pubblico, per visionare il filmato, lo fai pagare, e tu privato non ne hai nessun diritto.
76 76 76!
Bella puntata sull'Honda Four!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ragazzi a me non prende nuvolari sul digitale e non ho sky.........
come posso scaricare le puntate? si trovano da qualche parte?
ho cliccato sui link di megaupload ma non riesco a scaricare.. devo registrarmi?
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Puntata sulle Kawa math 3!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'ho vista, bella! Meritava anche quella di settimana scorsa (mi pare) sul Morini 3 1/2. Ciao Lux