Appena acquistati, quello lato frizione è come da foto e da descrizione, quello lato volano invece in foto riportano il torrington ma a me è arrivato il koyo come da descrizione.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Li hai montati?
Appena acquistati, quello lato frizione è come da foto e da descrizione, quello lato volano invece in foto riportano il torrington ma a me è arrivato il koyo come da descrizione.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Li hai montati?
Prima degli SKF c'erano i RIV.
Fabbrica che purtroppo non esiste più.
Questo me lo ha ricordato mio Padre (scusate se lo scrivo con la p maiuscola) che faceva il meccanico di auto ormai in pensione da un po'.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
I torrinton sono ottimi, non sono rumorosi, sono uguali a freddo o a caldo, i Koyo mai provati ma dicono che son ottimi. Ho montato di persona i Pinasco su un px e sembra vadano bene. Fare un motore serio e risparmio sui Cuscinetti del banco.. Non lo ritengo logico
Mi avevano già incuriosito, soprattutto il koyo/torrington.
Questo è il cuscinetto lato volano dai link suggeriti da Mod75 : uploadfromtaptalk1449311607527.jpg
Questo il lato frizione:
Curiosità: il Koyo è made in Czech, il SIP made in Japan.
Ho preso anche lo spinotto GS, la bilancia segna 38g, ed è ben più sottile del Piaggio, per le potenze in gioco non credo crei problemi.
Scusa leggo sol adesso. Non li ho ancora montati, anche se per il lavoro mi son affidato all'esperienza dai un amico. Ma penso che per questo weekend saranno montati assieme al nuovo albero.
Che albero monti?
Me l'ha realizzato un utente del forum, è un maceur/tameni leggermente anticipato ( sui miei carter, a cui ho solo squadrato la trapanata sulla valvola, la fase è circa 106/60), e bilanciato ad ore 12.
![]()
Ottima scelta per l'albero, ne monto tre.
Penso di sapere chi ti ha lavorato l'albero[emoji12]
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk