Originariamente Scritto da
smilzoPX125E
tra un pò vado a rifinire il lavoro di ieri, solo che non ho una lima quadra, e con quella triangolare è difficile
l'albero sto aspettando proprio che torni disponibile quello da castiglione, hanno detto che questa settimana tornava
con l'albero danno anche la gabbietta?
come carburatore sto preparando un 24g, ma ho anche il 24e, che penso di lasciarmelo così comè
ho misurato lo squish da originale, o meglio, ci ho provato, con 3mm di stagno nessun segno del pistone

vediamo con l'albero nuovo, pensavo anche io di giocare con spessori diversi sotto, misurare le fasi e vedere cosa esce, ma la cosa che mi preoccupa di più, è trovare uno che mi lavori la testa, se conosce la vespa ancora meglio, così mi può consigliare
lo scarico l'avevo allargato ad agosto, di 2mm, ed ero ad una percentuale piuttosto bassa, ma penso che lo lascerò così, non vorrei esagerare
oggi invece sono stato in ferramenta per vedere quanto venivano i cuscinetti di banco sKF, ma non li avevano nel catalogo, ho a casa i cuscinetti di tonazzo, ma, ignorantemente, non so che pesce è, marcati NA, monto quelli?