magari
eh, il quick steel me lo sono ricordato dopo![]()
resiste anche al doppio della temperatura rispetto al bostik
magari
eh, il quick steel me lo sono ricordato dopo![]()
resiste anche al doppio della temperatura rispetto al bostik
ultimi aggiornamenti
travasi chiusi, ho riempito anche lo scalino che si forma alla base della canna, e levigato tutto, poi mi sono messo a spianare tutte le sbavature nella scatola del carburatore, quanta roba ho limato via
con questo, i lavori ai carter dovrebbero essere finiti
infine sto sperimentando delle boccole per centrare cilindro e testa
appena mi arrivano i ricambi, inizio a chiudere, ma prima vorrei provare a fare le pesate del pistone, piede di biella ecc. , ma prima di mettermi a limare, aspetto i vostri pareri, a me basterebbe equilibrare il più possibile il pistone, per ridurre le vibrazioni, nel limite del possibile
Bravo.. anche io sto facendo una cosa del genere con il mio.
E' curioso notare che anche facendo piccole cose cm raccordare scatola, carter e travasi, ci sia molto materiale da togliere.. Di gradini, e imperfezioni ce ne sn parecchi. Ma nell'0ttica del risparmio dei costi, limare qua e là portava via tempo e denaro..
Anche io vorrei alleggerire quel macigno di pistone... sul pinasco 177 allum. dopo averlo aperto ai lati e allargato la finestra, il motore vibrava la metà.
Appena mi rientra il gt e pistone dalla rettifica, vedrò il da farsi.
PSE= porto sant'elpidio???
si, conosci?![]()
Sto seguendo il tuo lavoro, complimenti veramente.
grazie dei complimenti
ma se sei qui per imparare, non farlo da me, perchè sto imparando anche iosarebbe come copiare il compito in classe, da uno che non arriva alla sufficienza
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ah si, c'ero anch'io a quel raduno, il mio primo raduno, mai viste così tante vespe tutte insieme![]()
scusa ma sono stato inkasinato ...
cerca su google "vespa 200 original tuning o segui questo link...è un tedesco che ha fatto quello che stai facendo tu
Original Tuning Vespa 200
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non ti preoccupare
ho visto quel lavoro, ma non ci sono dati sul risultato finale, poi di tedesco non ci capisco una fava, alla fine mi sono accontentato
tu ci hai provato ad aprire i travasi?
addirittura
sarebbe una bella cosa, ma per adesso mi accontento così, e comunque come hai detto tu, se ti capita un polini a poco, alla fine conviene prendere il polini
aggiorno con i progressi
motore quasi tutto assemblato, mi mancano i prigionieri dei carter poi chiudo
ah lo stucco bicomponente non ha tenuto, ho scaldato il carter lato volano, montato i cuscinetti, e dopo un pò che si era raffreddato, ho visto sul banco il pezzo che chiudeva il travasocosì ho tolto tutto, tanto sono venuti via con cacciavite e martello, la prossima volta userò il quick steel, o meglio ancora, una bella saldatura
per l'accoppiamento dei carter, metto l'ermetico da entrambi i lati....si?
Vai di ermetico per pompe dell'acqua su entrambi i carter.. Ti consiglio l'arexons che va molto bene!
Ciao