oggi ho fatto la tirata in terza per controllare la candela, piccolo imprevisto, si deve essere scollegato il filo verde per spegnere, e non ho combinato nulla domani forse riprovo
in compenso ho capito un pò che erogazione ha questo motore, in terza mura tipo entrata limitatore, dovuto alla v1.5 probabilmente, con la vecchia padella allungava un pelino in più, o meglio non moriva così bruscamente, ma non è un dramma, mettendo la 4* continua a tirare fino a superare i 100orari
(da tachimetro originale)
per sfruttare meglio la coppia in basso, sto pensando di allungare i rapporti cambiando pignone, perchè ad aprire non ci penso
voi che dite, migliorerebbe?

p.s.
ho dimenticato di dire che ho montato il pistone che ho alleggerito e allungato le finestre, come prestazioni, rispetto a quello normale, non ci ho capito nulla, perchè con l'altro ci ho girato poco, e come vibrazioni stesso discorso, però mi pare l'anno scorso vibrasse di più, ma ci sono in ballo anche silent e cuscinetti nuovi, quindi
un giorno in cui avrò voglia rimetterò l'altro per confrontare, se vibrerà di più me ne accorgerò di sicuro