caspita ricmusic! credevo che un'officina così esistesse solo nei mei sogni! Un posto dove i vespisti e gli appassionati in genere si ritrovano e lavorano sui loro mezzi! Se esiste un posto del genere certo che aspetterei l'inverno, ma ho 2 grandi problemi: sono sottoposto ad un lavoro che prevede trasferte lunghe all'estero... mi è stato detto che fino al 2012 sarò qui a milano, ma da gennaio chissà! e l'altro problema è la mia peppina che ormai è diventata inguidabile, dato il freno di dietro ormai inesistente, la ruota dietro finita e che, a causa di problemi al cuscinetto di banc,o risente di tutte le vibrazioni e non mi da buon feeling sul posteriore (manco fossi in moto gp), le luci e il clacson che vanno quando hanno voglia, e un pezzo sul davanti che sui lastroni "smontamoto" di milano prima si è allentato e ora vibra facendo un rumore di latta, manco stessi andando su un macinino tenuto su col nastro isolante... io aspetterei, però... uff che situazione!
Ps: ovviamente OT e me ne scuso, ma il pezzo che vibra è quello segnato in foto... ha un nome?