Famiglie varie??
e che hai un arem a Lecce??![]()
Famiglie varie??
e che hai un arem a Lecce??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Come al solito ci rincorriamo su due discussioni...però mi piace!
Si, ho un harem, moglie, gatti, cani, nipoti con prole di due giorni, mathre anziana e in crisi di astinenza d'affetto, ecc ecc.....
Mi uscirà un'aureola, prima o poi!!
Dovere,Enrico,si chiama DOVERE...
![]()
vieni in chat che ti tiro le recchie...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Allora deciso per il 18, vorrei portare il dolce, posso? Elenco partecipanti:.............tutti quelli scritti a pagina10![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
si bravo giacomino...tutti..ma viene anche ferny?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
E che lo chiedi pure!!!vorrei portare il dolce, posso
Non sò ci dobbiamo dividere tra la Maratona e una stramaledettissima assemblea condominiale..........vedremo![]()
![]()
![]()
Non credo sia giusto metterla su questo tono, anche se so che lo fai solo per pungolare.Originariamente Scritto da Mari200
Mi sono da poco sentito con Lucignolo e domani sera faremo sapere se veniamo o meno.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dai allora cercate di fare di tutto per venire e convincete anche signorhood!!Mi sono da poco sentito con Lucignolo e domani sera faremo sapere se veniamo o meno.
A questo giro passo anch'io perche' avevo gia preso ferie per il ponte 8/9 e non
mi sara' possibile cambiare di nuovo.Alla prox e buon divertimento.
A questo punto non si può parlare che di alto tradimento,anche se non sono Mod.metto allordine del giorno tante.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .ovviamente scherzo Emanuè alla prossima ma se riesci a disimpegnarti non può che farci stramaleddettissimo piacere okei?
![]()
Anche a me farebbe un immenso piacere conoscerti emanuè ma se non è proprio possibile sarà per un'altra volta!!!
Che fine ha fatto la lista? Eccola:
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Kamikaze
Cato
......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Salve ragazzi io ci sono sempre...torno venerdi ...s to fuori per lavoro.....se ci sono novità fatemelo sapere grazie.....
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Kamikaze
Cato
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
stavolta se vengo in vespa niente Karaoke ok??
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
scusate non ho aggiornato la lista...
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Kamikaze
Cato
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Originariamente Scritto da senatore
Senatore,non era in senso provocatorio,ma assolutamente scherzoso...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Listaaa:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Kamikaze
Cato
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Senatò, entro questa sera per dare un po di fretta e comunque per organizzarmi, nella giornata di domani per la spesa e quant'altro.
Oh....mi si è storto il pi...anton
E ripeto: Convincete anche Signorhood!!!!
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Kamikaze
Cato
ragazzi io per motivi personali mi vedo costretta a rinunciare...sarà per la prossima, mi dispiace!
aggiornamento lista:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
Kamikaze
Cato
ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Pasqualo puoi venire un mio amico vespista con famiglia a carico???
[SIGPIC][/SIGPIC]
dovrebbe venire anche la sorella di Maria ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragà, problemi non ce ne sono. C'è solo il problema dei posti.
In 20 andremmo strettini ma ci andremmo ugualmente, in più meglio di no.
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
Kamikaze
Cato
Oh....mi si è storto il pi...anton
Proprio certa di non poter venire? Lucignolo, mi ha appena dato la sua disponibilità. Io e lui verremo in auto; potremmo passare a prenderti. Dai, ripensaci.Originariamente Scritto da VESPAX
Aggiorno, quindi, la lista:
elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
Kamikaze
Cato
senatore
Lucignolo
.........
Grazie!