In che senso, scusa?
In che senso, scusa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Urca, scordavo:
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
Alain
Lospecial X 2
vespax
.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
scherzavo...e mi riferivo al px200e..magari lo volevi tu!!! :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma no, e poi sono cavaliere.Originariamente Scritto da VESPAX
![]()
![]()
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
Alain
Lospecial X 2
vespax
.....
Grazie!
Ho detto che simuliamo il vostro arrivo in Vespa praticamente! Non tanto mò!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
Alain
Lospecial X 3
vespax
Oh....mi si è storto il pi...anton
mi raccomando vestitevi anni 70, il tempo delle mele.......................e' ritornato!
Ragazzi, mi dispiace, ma se è il 18 non potrò esserci. Peccato, sarà per la prossima volta, comunque cercheròò di incontrare chi viene dal sabato.
Togliete pure il mio nome dalla lista.
Scusatemi ancora, mi rincresce non poter essere presente.
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
E tu non puoi toglierlo?????????????
Dispiace anche a me se non vieni! Non riesci a liberarti?????
Sei peggio di Berlusconi!!!!!
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
Lospecial X 3
vespax
Può andare così????Originariamente Scritto da eleboronero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wuè come (...o quasi come) il mitico Freddy Mercury!
Bravo ad ALIEN!!!!!
macchè Freddie Mercury!! (che comunque si scrive cosi!) Mooooooolto di più!! qui siamo negli anni 70!!! (notare la zampa ed il tacco!)
Ma calabrone che fine ha fatto? Come mai non ancora si esprime?
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Carissimi, vorrei ricordare che la data del 18 potrebbe andare bene.....come ha già anticipato James, ovvero Giacomo, per quella data quì a Bari vi è una manifestazione ''BARIMARATON 2007 '' ed il Vespa Club Bari, come ogni anno, farà da battistrada al gruppo dei concorrenti e responsabile di 2 punti di ristoro. Infatti domani i Soci riceveranno l'email di conferma. Come scriveva Giacomo si potrebbe fare lo stesso e raggiungervi intorno alle ore 13.00
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Vabbè se per le 13 riuscite ad essere lì allora che problema c'e!!
E ricordatevi di aggiornare la lista ad ogi messaggio!!!
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Originariamente Scritto da Alain
madoòòòòòòò
ma sono i tuoi genitori???![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
... spettacolo Alain!!... un bee gees de noaltri!!...Originariamente Scritto da Alain
Allora allora????
Ieri sera ho iniziato a sposatre il divano, un Tapis Roulant e qualche altra cosuccia.
Domani pomeriggio, verrà preparato per domenica, ho bisogno ancora di capire quanti siamo!
Kamikaze latita!
Zio Calabrone, mi rendo conto della distanza, ma mi farebbe molto piacere se ci fossi anche tu! Anche senza Vespa!!!!!![]()
Ho già parlato con il collega e domenica mi sostituisce lui..........
FORZA![]()
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
mando io un sms a Kami,ok?
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anche a me farebbe piacere conoscere zio calabrone ma capisco che la distanza è tanta!!!
Alain ha proprio deciso di non venire?
Iniziamo a decidere cosa mangiare?
Volendo rispettare il titolo del post direi carne, pane e vino. Per la pasta non c'è problema, ne ho parecchia e volendo se qualcuno la gradisce, la si prepara con pomodoro, pesto o quel che si voglia.
Tipo di carne:
Equino?
Bovino?
Pane trombato a tutti i costi e lo procuro io!!!!!
Trombato è il pane a lievitazione naturale che se lo mangi la prima volta, difficilmente torni a quello abituale, almeno a me ha fatto questo effetto.
Peccato solo che di forni, i veri forni che fanno sto pane, a Corato ne son rimasti solo 3. L'importante è che ci siano.
Vino posso procurarlo io, un bel rosso, Nero di Troia e Montepulciano.
Carne anche. Mi rivolgo solo al mio macellaio di fiducia, soprattutto se si tratta di salsiccia. Potete star tranquillissimi.
Basta che ci diamo una mossa!
Elenco partecipanti:
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Pasquale,hai una bella fornacella???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Io mangio tutto e quindi va bene qualsiasi cosa.. Magari invece del primo facciamo un antipastino di affettati, formaggi.. poi se qualcuno vuole la pasta la si fa!!
Per quanto riguarda la carne possiamo fare un arrosto misto, magari salsiccia bistecca e perche no anche due arrosticini..
Se il mio vino nuovo è pronto lo porto anche io un pò altrimenti niente!!
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
Marì, ho una fornacella di circa 2 metri quadri. In campagna bisogna attrezzarsi per ste cose![]()
Ho anche una tettoia alta in caso di pioggia, per poter arrostire senza prendere acqua noi e la carne.
Antipasti e quant'altro si possono fare tranquillamente, senza magari esagerare, per lasciar spazio alla carne che può spaziare a 360° in tutti i tipi.
Bisogna definire quanti siamo e penso che entro domani sera bisognerebbe saperlo.
Devo ordinare eventualmente la carne!
Anton X 3
Mari200
125PXbari
Oldultras
James62
maurizio 58
lospecial X 2
vespax
infatti,per la carne,abbiamo anche un socio VC Bari che puo' aiutarci se vuoi,eh?considerami per qualsiasi cosa Pasqua'...
sono a disposizione ti mando in pm il mio cell cosi' possiamo aiutarci anche con qualche sms eventualmente...ok?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Enzo, non l'ho deciso io, purtroppo ho già preso un impegno e non posso venir meno all'ultimo momento. Farò i salti mortali per venire comunque a trovarvi.Originariamente Scritto da lospecial
Se l'avessi saputo prima!!!![]()
![]()