Adesso che mi son ripreso, o quasi, visto che ho un mal di testa di quelli paurosi e non voglio prendere una di quelle bustine di Aulin, Mesulid……………..voglio dire la mia, in maniera completa o almeno, lo spero, sulla meravigliosa giornata di ieri!!!!!
Finalmente ho conosciuto Enzo (Lospecial) di persona con il suo amico Tony, finalmente ho conosciuto Pierangelo (Odultras o Nemo)e con piacere ho rivisto i cari amici Ranieri, Enrico, Luciano, Gianni e Marisa, Nicola, Maurizio e Lilly con pargoletti (nel pomeriggio ti porto il giubbino Maurì), Mimmo che vedo tutti i giorni, Mauro e Maria & sorella, Antonio (il Kami) e Vincenzo (il Cato), Giacomo e Nica, mia dolce metà che vedo tutti i giorni!
Adesso, i ringraziamenti……
Intanto un grazie a tutti per esserci stati, grazie alle meravigliose donne per quanto hanno fatto per la giornata, un grazie a Mimmo per esser andato a S. Spirito col 1750 a prendere gli allievi che abbiam mangiato crudi e cotti nel pomeriggio, quando ci siam fatti spaghetti, allievi, pomodorini....
, un grazie a Gianni (gigler) per averci portato quello stupendo elisir di limone, bottiglia numerata, la 907, un grazie a Maria e Mauro per il dolce ed il Karaoke
, a papà per il calzone e mamma per la sbriciolata (Gigler, si chiama sbriciolata non sbriciolone e lo ha fatto mia madre
), un grazie a Kamikaze e Lucignolo per il vino, un grazie a Maurizio58 per la sua cultura “arrostistica” (neologismo), un grazie al mio macellaio di fiducia per l’ottima carne vendutaci, un grazie grande grande a Giacomo (James62) per la fantastica sorpresa della torta VR
![]()
…..eccezionale, un grazie a Ciccio (Higlander) e Davide (GustaV) per le telefonate fatte (mi scuso ancora per non aver sentito il telefono Davide
), (Cicco, ricambio i saluti :D ) un secondo grazie a mia mamma, che ha medicato un sollevamento d’unghia, con tanto di fuoriuscita di sangue, ad Alien, un grazie a mia nonna ed alla sua 500 L per aver permesso che Alien si facesse male
, un grazie a chi non c’era e non ha potuto condividere con noi quei bei momenti conviviali
, un grazie alla fornacella (Signorhood hai visto che bella?) che voleva fare di più, visto che poteva arrostire anche per 100 persone contemporaneamente, ma si è dovuta limitare a 21
![]()
, un grazie ai mezzi di Mimmo che hanno trasmesso emozioni per tutta la serata, un grazie ai miei cani che hanno smaltito un po’ di avanzi, un grazie a mia zia che ha colmato la carenza di burro e panna da cucina, per la realizzazione del primo ai peperoni, un grazie al trenino digestivo
………………continuerei fino a domani!!!!!!
Adesso, che credo di aver citato tutti ed aver fatto i giusti ringraziamenti, rinnovo l’augurio ad organizzare qualcosa in Vespa e con più persone possibili, prima di Natale magari e VI INVITO TUTTI CON RISPETTIVE FAMIGLIE, LA PROSSIMA ESTATE, SEMPRE A CASA MIA, ALL’APERTO CON PROIEZIONE DI IMMAGINI DI MOMENTI CONDIVISI ASSIEME!!!!!!
I miei genitori ricambiano i saluti!!!!!![]()