OOOOOkkeyyy!!!!Originariamente Scritto da Mari200
![]()
OOOOOkkeyyy!!!!Originariamente Scritto da Mari200
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ed io che pensavo di dover morire di freddo.. Mi ero gia' attrezzata con il plaid della nonna..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ragazzi venite anche a maniche corte se volete!![]()
Insomma!!!!!
Pasqualo,appena partiamo domenica mattina ti avvisiamo ok?
Io conto di venire presto,mi sono sentita con James e abbiamo deciso cosi',lui va con The President ed io e Mauro veniamo ad aiutare te...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
In costume da bagno..??
Guarda, l'estate è appena finita, sembra passato un secolo! Stà pioggia, poi..che palle! Mi mette il magone serio..!
Speriamo domenica almeno non piova!
Che cari...........
Quando volete sono qui.
Allora visto che venite prima, mi date anche una mano a raccogliere le foglie dal piazzale, a disporre la legna in veranda per tenerla a portata di mano per il camino in casa, ad arare, a decespugliare l'erba, a potare un po di piante..............................![]()
![]()
Quando volete, ci vediamo.
Per chi proviene dalla 16 ed esce a Bisceglie - Coratp - SC del Carro, invito solo a stare attenti alla Bisceglie - Corato, la SP 85 crdo, quella di 15 Km. E' comoda ma un po strettina. Non voglio allarmare nessuno è! Se può consolare è la strada che percorro 2 volte al giorno una la mattina quando vado a Bari ed una la sera quando torno da Bari.
With Rally?Speriamo domenica almeno non piova!
Le previsioni danno acqua, non so in che quantità e non so se son veritiere (non mi son mai fidato delle previsioni) ma se dovesse piovere, la pioggia contribuirà a crear la giusta atmosfera nel momento giusto!!!Originariamente Scritto da duecentorally
![]()
No zio, with car...Originariamente Scritto da Calabrone
(micasiamotutticomelozioemanuele..)![]()
[quote="anton"]Che cari...........
Quando volete sono qui.
Allora visto che venite prima, mi date anche una mano a raccogliere le foglie dal piazzale, a disporre la legna in veranda per tenerla a portata di mano per il camino in casa, ad arare, a decespugliare l'erba, a potare un po di piante..............................![]()
![]()
Quando volete, ci vediamo.
Per chi proviene dalla 16 ed esce a Bisceglie - Coratp - SC del Carro, invito solo a stare attenti alla Bisceglie - Corato, la SP 85 crdo, quella di 15 Km. E' comoda ma un po strettina. Non voglio allarmare nessuno è! Se può consolare è la strada che percorro 2 volte al giorno una la mattina quando vado a Bari ed una la sera quando torno da Bari.[quote]
Non ho paura di fare tutte ste cose...
tranquillo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Zio mi mancherai quel giorno!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Lo so che sei una gran lavoratrice!!!!!!
Ma domenica è di relax e di piacere per tutti.
Difatti, neanche in ufficio vado!![]()
Ok allora nessun problema Pasquale??
Cerco di partire il prima possibile almeno si da una mano e si sta più tempo insieme
Visto che queste occasioni non capitano tutti i giorni le voglio sfruttare al massimo!!!
Ma porca trota... finalmente sono riuscita a riprendere un messaggio e nessuno m'ha aiutata,ed io che mi sono giocata mezzo cervello..Lo so che sei una gran lavoratrice!!!!!!
Ma domenica è di relax e di piacere per tutti.
Difatti, neanche in ufficio vado!
Tornando al discorso precedente:
Ci si aiuta a vicenda e ci si diverte allo stesso tempo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Nessun problema Enzo!
Fate con calma e non preoccupatevi di nulla.
Il grosso è fatto. Domenica accendo il fuoco ed insieme ai primi che arrivano mettiam tavola e qualche altra cosuccia. Non c'è da fare un granchè.
Circa lo stare insieme più tempo, questo si, magari parti un po prima ma non venir di fretta!
X chi utilizza il navigatore, non sto qui ad indicare l'indirizzo di casa per ovvi motivi, impostate via Ruvo e l'ospedale se arrivate dal paese, lo trovate fuori paese ad 1 Km circa, se arrivate da fuori paese, lo trovate sulla sinistra dopo la sala ricevimenti Corte Bracco dei Germani.
COmunque, per non complicarvi la vita, seguite le mie semplici istruzioni!
Lo hai ripreso (CITATO è il termine esatto) ma non appare chi hai citato in alto alla citazione. Hai notato??
si... un passo alla volta ,capiro' con questo nuovo forum come si fa!!
Visto che nessuno mi ha aiutato..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Autodidatta!
La cosa più bella e più soddisfacente!!!!
Pasquale hai un frigo capiente?![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Pasquale,mi daresti la via precisa??
Proviamo a raggiungerti con il Tom-tom..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
S emmo arrvat.............![]()
Ue' pagliacc...
E' meglio quando Danilo non ti fa scrivere,vedi quando intervieni dici solo filituri!!!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Pasquale non dare più indicazioni ne hai date già abbastanza si arrangiasse Mari![]()
Monello,a fruscio devi andare con la torta!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
hai visto me loai incoraggiato, "me papà levati che mi devo mettere io", vid c ddann si p l uagniun![]()