Grazie Anton di cuore a te e FAMIGLIA.......
Grazie Anton di cuore a te e FAMIGLIA.......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
dico solo GRAZIE per la meravigliosa e stupenda giornata trascorsa non ci sono altri aggettivi per descrivere cio'
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
... è stata un'altra bellissima giornata... i padroni di casa sono stati semplicemente fan-ta-sti-ci...
... ho rivisto gli amici del primo ritrovo e conosciuto nuovi "elementi" interessanti... tutte belle persone...
... grazie a tutti... :D
ragazzi che dispiacere non essere potuta venire...dalle foto si coglie perfettamente l'atmosfera! comunque alla prossima non manco e sicuramente in vespa!!!
un abbraccio a tutti voi
ciauuu :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Maris, se continua questo tempaccio, mi sa che in Vespa ci rivediamo alla 3 mari...Originariamente Scritto da VESPAX
molto probabile...ma spero davvero di vederci prima!Originariamente Scritto da duecentorally
comunque il mio spirito temerario e avventuroso mi sta spingendo per fare un giro in vespa anche se fa un freddo micidiale! oggi magari no, perchè devo studiare fino a farmi arrivare il sangue agli occhi, ma domani o mercoledì un bel giro scappa sicuro! :D
ciauuu
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se vieni da queste parti....squilla, eh?
il dodici dicembre vengo a lecce...devo fare l'esame e se lo passo te lo offro io il caffè!!! :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
Promesso..!!