ciao a tutti i vespisti!
vorrei fare un progettino prossimamente
si tratta dell m1 zirri!
sto pensando a una cosa così!
m1 zirri
albero originale piaggio et3 se è sbiellato lo faccio rembiellare poi lo anticipo e saldo lo spinottto!. oppure DRT
rapporti non saprei, vorrei farlo tenendo il cambio originale, è troppo la quarta corta, ma sono indeciso se 24/72 con pignone da 25 oppure 27/69 con pignone da 24! i rappoti saranno di quelli, ho pensato cif,olimpia ecc ma con parastrappi DRT(molle gialle!).
carburatore 30 phbh dell' orto con collettore autocostruito (costa una follia).
marmiita proma
fasi albero, avrei pensato a 135 anticipo e 70 di ritardo, ma qui non sono sicuro e chiedo a voi,
squich sei propenso a farlo a 1mm- 1,2mm
crocera, se buona lascio l' originale che è meglio con molla e sfere rinforzati di DRT oppure vado di felino.
accensione, rigorosamente puntine! e qui direte tu sei pazzo! ok ma c'è gente che ci ha fatto l' m1l ! puntine, condensatore e bobina DRT
frizzione, ho pensat a una 4 dischi con disco bombato e doppia molla , stile m2.
questo e solo uno"schizzo" di quello che avrei in mente, per ora non è deciso niente, vorrei solo parlarne con voi per avere critiche , ma anche consigli!
quello che mi è più difficoltoso sono i rapporti!
grazie