Non c'è problema, se è 20/20 ci va.
Per i getti aspetta, se quelli sono del PX125E vale la pena essere sicuri prima che l'accensione sia ok, magari il carburatore funziona lo stesso.
Non c'è problema, se è 20/20 ci va.
Per i getti aspetta, se quelli sono del PX125E vale la pena essere sicuri prima che l'accensione sia ok, magari il carburatore funziona lo stesso.
ok,le puntine sembrano aposto, non sono rovinate o avvallate, peró non sono in grado di misurare la distanza... come fare? scusa se ti rompo ma nom sono afferrato su queste cose..
Nessuna rottura assolutamente!
Solo che non mi viene in mente una cosa che possiamo avere entrambi che abbia 0,3 o 0,4mm di spessore.
mmm... ho cambiato nuovamente candela (ne avevo una in casa) e ho messo una ngk adesso va molto meglio si accende subito....prima avevo una ''strana'' champion P80M...
al piu presto dunque provo a mettere i suoi getti originali
grazie!
![]()
"E' sempre la candela."![]()
Su P125X motore a puntine 12V ho trovato:
160/BE5/98
45/140
Ho provato a sostituire il BE5 col BE3 per prova e la Vespa andava uno schifo, ingolfata a praticamente tutti i regimi.
Di minimo ho montato un 48/160, la Vespa a freddo parte con starter inserito, ma lo devo mollare subito pena spegnimento, e rimane secondo me un po' imbrattata anche sui bassi a caldo.
Giri vite aria 1 e 3/4
Se ti può essere utile![]()
ciao! io devo ancora comprarli però prendo gli originali del P125x, ovvero 160/be3/100 di max, 48/160!