Ciao,un altro umbro!!!Benvenuto!!!Percaso da fossato domenica andate al raduno di poggio mirteto(Rieti)???
Ciao,un altro umbro!!!Benvenuto!!!Percaso da fossato domenica andate al raduno di poggio mirteto(Rieti)???
Non vi preoccupate non me la son presa a breve posterò la domanda nella sez corretta grazie
Ciao Ale un altro Umbro che bello, diciamo che a Fossato di vespe ne girano poche![]()
Io o un po di amici di Fabriano che sono iscritti con il vespa club di Ancona non so se ci vanno loro, questi miei amici stanno pensando di staccarsi e fare un proprio club a Fabriano per la fine dell'anno e penso che mi iscriverò con loro![]()
Ah capito...Noi a Todi,anche se la città è piccola,abbiamo il nostro vespaclub :D
Mi devo iscrivere a Gennaio,perche ora non si può,ma le uscite me le sto facendo tutte :D
sono basito....
Esatto, il messaggio "corretto" sarebbe stato:
"Fai la tua domanda in un altro thread, nella sezione Tuning Large!"
Comunque è già qualcosa, dopo tanto martellare....
Ecco appunto, di Si ne basta uno, il secondo è irritante...
Ciao e Benvenuto...
Scusa sai, il ragazzo è giovane, stiam cercando di farlo rigare dritto...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Attenzione Andrea che Walker ti controlla è meglio che righi dritto senno ti da un calcio volante a girare
![]()
Gabri anche le new entri ti beffano!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"