Quello che ti ha detto Ivan et3
E' orribilmente vero...
Da ottobre questa restrizione sara'
In tutta la regione, e vedrai che non ci vorrà molto
A diventare nazionale...
Quello che ti ha detto Ivan et3
E' orribilmente vero...
Da ottobre questa restrizione sara'
In tutta la regione, e vedrai che non ci vorrà molto
A diventare nazionale...
Da considerare che entrambi hanno il motore maggiorato sensibilmente,
quindi andare in giro dalle tue parti con un 110 o un 130 su
telaio 50 è una scommessa. La prima pattuglia delle forze dell'ordine che
ti becca resti senza vespa e con un bel pacco di verbali da pagare.
Occhio.
In ogni caso tra le due prenderei la Special senza neanche pensarci ... Fermo restando che tutte le considerazioni che hanno fatto gli altri sono purtroppo una triste realtà![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
in accordo con ilsimo nell'altro post, consiglio un pk 125. non hai problemi di elaborazione, è molto più facile assicurarla e mantieni la totale originalità del mezzo in prospettiva anche di una iscrizione al registro storico.
esempio:
Vespa pk xl 125 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
E costa meno di un PX,voto PK 125! una S poi sarebbe il top ma son gusti....se non fosse per l'iscrizione a FMI fossi dalle tue parti alla Special ci penserei...anche se l'elaborazioni mi piace curarmela,chissà che cè sotto....
Plasticone NEIN! le frullovespe non saranno di plastica ma sono la razza più ignobile di sputer....di sputer esiste solo lo Zip SP/FR e il Runner 180(solo perchè mi arano il PX)...gli altri sono fuffa
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
veramente dici?
![]()
Bart non hai afferrato il sarcasmo.
Io la penso come te.
![]()