ciao ragazzi,
sto partecipando ad un concorso.. se vi va votate le mie foto!! questo è io link:
Leica 24 X 36 - Galleria di Nicola Tanganelli
ciao ragazzi,
sto partecipando ad un concorso.. se vi va votate le mie foto!! questo è io link:
Leica 24 X 36 - Galleria di Nicola Tanganelli
anche io volevo mandare le foto a questo concorso ... però purtroppo ne ho solo 2 che mi piacciono... la terza buona mi sa che non arriverà mai
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
niente male l'iniziativa, anche se secondo me la fotografia vera si sta lentamente rovinando, ormai la mentalità del fotografo di oggi vede già la foto rimaneggiata, insomma io sostengo ancora che la foto deve uscire bella dalla macchina. Poi se uno vuole sbizzarrirsi col photoshop può ben farlo, ma la vera arte è saper cavar foto già "finite" dalla macchina.
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah, buono! allora le inserisco, grazie mille!
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]