ma ci pensate? una linea un pò più tonda, un bel 200 4T..ruota da 12 freno a disco anteriore con frenata integrale, vano sottosella..sella comoda e larga...
ma ci pensate? una linea un pò più tonda, un bel 200 4T..ruota da 12 freno a disco anteriore con frenata integrale, vano sottosella..sella comoda e larga...
Bell'idea ma mica bisogna per forza usare la linea della cosa
praticamente un gts conle marce!
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Non credo che sia questo il motivo, la T5 si chiamava comunque vespa, eppure ha avuto poco successo, e di fatto era (è) un px a faro rettangolare e con il Qlo dritto.
Semplicemente al mercato italiano non piacevano le linee squadrate, come non piacciono tutt'ora daltronde, l'utente medio non guarda la sostanza ma la forma!
mah! credo che la Piaggio avrà ancora gli esecutivi dell COSA quindi a rimettere in piedi gli stampi ci vuole veramente poco...basta volerlo.
Per fare?
Sarebbe come darsi una martellata sui coyotes, sentire molto male...poi ridarsela così per sfizio!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Era tutto previsto, compreso il raffreddamento a liquido (la griglia sul nasello lo conferma), escluso il freno a disco e le ruote da 12.
Sappiamo, purtroppo, com'è andata...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
nella gts c'è troppa plastica...mentre la COSA conserva un buon 70% di metallo.
Secondo me il telaio COSA lo si potrebbe usare tal quale, pasterebbe rivedere la plastiche per aggiornare le forme.
Ormai gli stampi non esistono più da tempo...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.