........allora.....oggi sono possessore di una px 151 del 2005...principalmente l'aquisto e' stato fatto per poter entrare in autostrada.....dove arrivato a 70 km/h la stessa comincia a vibrare da impazzire.....e la cosa non e' tanto gradevole......ma cmq.....la px e' sempre la px e ho speso 1800 euri per averne una in buonissime condizioni e con 11000km........sono felicissimo,xche dopo anni ho un px......il problema e' che per salire su questa"erina"....ho dovuto abbandonare "la zingara" una cosa 125 seconda serie con 40000 km e zero manutenzione effettuata al motore.....la stessa percorreva quotidianamente 80 km di statale e anche con i cilindretti che pisciavano olio era uno spasso.....divertentissima, comoda.....e soprattutto zero vibrazioni.....dico questo perche la cosa anche io l'ho disprezzata forse xche sulla scocca non spuntava da nessuna parte la scritta vespa.......ma ad oggi posso dire che e' veramente un ottimo prodotto peccato che si sia fermata li.....ora la vedo ferma in officina e mi dispiace anche se ho una px.......tutto qui....