Ciao a tutti sono nuovo del forum e voglio porre una domanda. Ho una px 125 arcobaleno del 85, con gt originale del 150, è stata ferma otto anni e adesso voglio sistemarla, da dire che dopo questi anni ci sono voluti solo 6-7 colpi sull'accensione per accendersi. Un problema che ho è che la leva della messa in moto è alquanto bassa rispetto al normale, e penso che il rispettivo alberino si sia piegato. Ora se devo aprire i carter per cambiare quest'alberino, cambierò anche cuscinetti e paraoli e dato che ci sono vorrei raccordare i carter sul gt 150 che ho al momento, un pò di lavori all'aspirazione, mentre per il gruppo che ho al momento vorrei rettificarlo, pistone nuovo e lucidare la testa, il carburo mantenere l'originale. In poche parole vorrei rifinire e tirar fuori qualcosa in più da quello che ho, soprattutto Vi chiedo sul cilindro e pistone cosa posso farci ancora (alle luci)? In futuro se vorrò montare un gruppo 177 mi trovo già del lavoro fatto? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno e sono aperto a qualsiasi consiglio.![]()