[YOUTUBE VIDEO]yDfIlIon1cg[/YOUTUBE VIDEO]
[YOUTUBE VIDEO]yDfIlIon1cg[/YOUTUBE VIDEO]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se fate una ricerca vedrete che se ne era già parlato...![]()
Io da uno che fissa le calamite con lo "scoc" non mi farei nemmeno gonfiare le gomme....
Beh... dopo i neutrini che superano la velocità della luce.. adesso i magneti che fanno risparmiare benzina... che dire... tutte le mie certezze stanno crollando!
A parte gli scherzi! E' sicuramente una caxxata!![]()
aiuto...
Pierluigi.
Hanno provato su discovery channel nel programma che si chiama "mythbuster",
ergo ... è una CAGATA PAZZESCAAAAAAA!
secondo me le due scoperte sono degne di nota a pari merito....solo che la seconda si fa notare per la str****a
p.s.non vorrei essere O.T. ma lo studio di 3anni e passa che dimostra(alemeno per ora)come i neutrini suoerano la velocità della luce(cmq di pochi nanosecondi)è una cosa da.....![]()
Cavolo perchè non ci ha pensato nessuno prima!?
Ma poi nel tempo che la benzina passa sotto la calamita non si "magnetizzerebbe" mai più..... capisco una calamita in ammollo nel serbatoio... ma così!
L'assurdo è che ha fatto anche le foto e le ha pubblicate su una pagina online![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Non ha fondamento scientifico ...
Ve lo ricordate il tubo tucker?
Funzionava davvero, infatti incanalava il denaro dei derubati direttamente nelle tasche di Mirco Eusebi!!!!
Comunque a chi interessasse il progetto, vendo a qualche centinaio di euro, dei magnetini con tanto di fascetta per fissarli ..
Tucker 2 la vendetta, ARRIVOOO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!