sono andato a comprare 2 fili uno per acceleratore e uno per la frizzione quello col barottollino sfilabile e mi hanno chiesto 3,60euri
ma secondo voi e un prezzo esagerato o e nella norma?
sono andato a comprare 2 fili uno per acceleratore e uno per la frizzione quello col barottollino sfilabile e mi hanno chiesto 3,60euri
ma secondo voi e un prezzo esagerato o e nella norma?
pure basso. io pago ogni singolo filo 3 euro...
se cambio meccanico 1 euro al filo ma fanno anche piu cacare...
ladri
quindi sono andato bene
io ho trovato una ditta vicin casa(10km) che una volta fabbricava i cavi in acciaio per la piaggio ed ora mi rifornisco da loro...porto il campione e me lo fanno uguale...2 cavi marce,2 frizione,2gas 5 € .Sembrano anche di buona fattura visto che per ora(2 anni)non ne ho ancora cambiati...ola
Ma fate sul serio?
Cioè 3,60€ ma non esiste; ma li hai presi da un ricambista o no?
Pierluigi.
Martedì per 2 cavi, uno freno anteriore, uno frizione e due testine per le leve 4,50 eurini (9.000 delle vecchie lirette).
Due morsetti a vite per il selettore del cambio 1 eurino.
Non mi abituerò mai...
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
cavo frizione e cavi marce 3€. Per me 1,50 a cavo è troppo.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Da un meccanico quà vicino li pago 1 euro l'uno i fili,ed è un meccanico ladro da cui non porterei ad aggiustare un mezzo nemmeno fossi con due braccia ingessate....in confronto un tubo della benzina da un ricambista quà vicino lo ho pagato 2 euri!
Non si và più avanti,costano troppo i ricambi!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Mi ritengo fortunato visto che il mio ricambista a tutt'oggi quando compro materiale se prendo anche fili, candele o altra "minuteria" me le regala!
Da noi un cavetto starà a tipo 0.50/1 euro, ma proprio a voler esser rapinatori..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
noiva dove li prendi? e a che prezzo?
Contattami in privato ti passo un paio di dritte...
Pierluigi.
io ho preso da "luciano" in fiera mostrascambio 2 panini 1 the e 1 acquatotale 14,50 euro.
io i fili li pago 0,30 euro
poi pero' un collettore da 24 polini normale costa 60 euro..