I carter sabbiati, che peccato!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
alluminio
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
vabbe si lo devi verniciare alluminio,non e che lo raschi lo pulisci e lo lasci cosi! altrimenti si ossida
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Non diciamo baggianate, se non siamo sicuri di quello che diciamo meglio non dare consigli altrimenti si rischia di dare consigli errati.
Il tamburo deve essere ripulito e lucidato non va verniciato, l'alluminio non si ossida e se lo fa, lo fa solo in casi eccezzionali ma non è il nostro caso.
quindi tu sui tamburi non metti il colore alluminio? se cosi va bene per te ok,dopo sembrerà pieno di aloni con variazioni di colore tendenti al grigio topo-nero
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
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ma sai il tamburo posteriore della vna com'è fatto??mha se tu sei convinto che vada verniciato accomodatevi pure io dico che la vespa usciva di fabrica con il tamburo in alluminio naturale non verniciato e se si vuole fare un restauro il più fedele possibile non va verniciato.
Altro discorso per altri tipi di vespe tipo special o px.
P.s.: tutte le large con le ruote da 8 hanno il tamburo posteriore in alluminio ed assolutamente non verniciato...
bhe?
una spiegazione?
e il tuo motore? e i silent non li hai cambiati?
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
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vespa 50?? convinto tu...
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