a portare a casa la pellaccia?
a portare a casa la pellaccia?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Che mmmmmmaleeeeeeeeeeee
Lo sento anch'io il dolore da qui!
Oh....mi si è storto il pi...anton
riusciranno i nostri eroi a farla franca o sará la franca a farsi i nostri amici???
Nell'ultima foto si vede chiaramente il braccio rotto il più punti: di sicuro omero e polso sono rotti. Che impressione...
Madonnaaaaaa!!!!!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Non vorrei trovarmi nei panni del tizio nella prima foto.........non oso immaginare l'atterraggio..........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Le prime due mi sembrano fotomontaggi , la quarta no di sicuro ...
Poveraccio ...
CIAO
GUABIX
Non mi senbra......o se sono fotomontaggi sono fatti bene...magari attendiamo il giudizio di qualche grafico del forum..............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
non so se sono fotomontaggi, ma a me è successa la stessa cosa della seconda foto, mentre impennavo con la mia ex moto da cross mi si è sfilata la forcella, sono volato in avanti di almeno 10 metri ma grazie a Dio non mi sono fatto praticamente nienteOriginariamente Scritto da guabixx
Wuè Mirko tutto ok????
Oh....mi si è storto il pi...anton
tutto okkappa, stasera sono a casa di mammà
niente scatolette allora!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da DeXoLo
p.s. un saluto a mod....................
k dolore!!! a me cmq nn sembrano fotomontaggi