Beh, a parte che da istruttore di scuola guida mi tocca dirti che....Se mettevi la prima non avresti avuto problemi
A parte ciò...Beh semplice...
Perchè io ho compiuto 14 anni e volevo la vespa e l'ho avuta..
Perchè qualunque cosa succeda nell'universo o nel mio umore, basta salire in vespa e sono felice..
Perchè dopo anni di passione, porti la sorella ad un raduno e nel giro di una settimana obbliga il moroso a vendere il majestic e comprare una vespa..
Perchè se fosse davvero così superata i ragazzini di oggi non la vorrebbero e invece..
Perchè se tutti ti odiano perchè non parli di altro e tu hai comunque un sorriso da ebete gioioso, vuol dire che c'è amore..
Perchè mentre tu in sella ad un macinino ferroso vecchio di anni vai sereno sui passi alpini sotto il diluvio mentre gente col bmw gs1200 ti guardano a bocca aperta fermi sotto le tettoie tanto male non è..
Perchè quando in Grecia conosci ragazzi polacchi e l'unica cosa che dici è della vespa e ti rispondono in inglese che sei troppo figo per quello..(davanti alla tua fidanzata) vuol dire che non è solo uno scooter...
In sostanza, perchè ce ne son troppi o forse solo uno, ma se siamo in sella a questo "monumento", possiamo permetterci benissimo di guardare tutti dall'alto.![]()