....premetto che sono vespista da poco e nella mia vita da motociclista ho posseduto : benelli motorella 50 o forse ,e non ci ho capito niente......una red rose aprilia 50 e ho cominciato a capire marce frizione e un po di velocita'...alla prima possibilita economica una honda vf 750 sport che aveva solo 22 anni ma li ho capito che in sella ad una moto ci si sente liberi,ci sono delle sensazioni che solo quando sei in sella puoi provare....poi e' arrivata la crisi ho venduto la moto e per tre anni sono rimasto a piedi quando all'improvviso nella mia vita ho scoperto la vespa e non l'avevo mai calcolata , comprando una 50 special....visto l'esigenza e il c..o ,con il solo passaggio di proprieta ho preso una piaggio cosa.....mi ha lasciato a piedi solo una volta sotto la pioggia....ma quando ho messo il piede a terra l'acqua mi arrivava quasi al ginocchio......ho grippato 7 volte ma mi ha sempre riportato a casa....poi insoddisfatto dal successo della stessa e non avendola capita come la maggiorparte della gente, innamorato della px ne ho comprata una 151 del '05 .......e sono soddisfatto anche se rimpiango la comodita della cosa.....in pratica x me la vespa e' il mezzo piu economico e sicuro per prendere il vento in faccia.....non ti lascia mai a piedi e se lo fa ti riporta a casa.....e poi e' immortale....a parte la soddisfazione di essere un vespista come tutti voi..........vespa sempre....