Risultati da 1 a 25 di 93

Discussione: Perchè la Vespa... vecchio stile?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da collezionista79 Visualizza Messaggio
    io ho una px 125 una et3 una gs 150
    una fiat 500r 1973

una gts 300 2011 e una 500 lounge

con le prime faccio l amore con le seconde sesso 7000 km da marzo con la gts una poltrona che cammina silenziosa comoda eccezionale
    la 500 va ad aria è silenziosa e comoda da parcheggiare

sono tutti mezzi diversi con finalità diverse
    la 500 va ad aria?

Citazione Originariamente Scritto da StefanoT5 Visualizza Messaggio
    Ragazzi siete anzi siamo un bel gruppo, sono veramente felice nel leggere così tante considerazioni, alcune sono poetiche.
    A chi mi dice che sono stato imbranato e avrei dovuto mettere la prima non posso che dare ragione, complice la T5 non proprio brillante nei bassi. Io peró ho voluto sono enfatizzare un evento come ad esempio potrei dirvi che il benzinaio mi chiama "piccolo chimico" ogni volta che mi vede fare la miscela con il misurino.
    Il mio messaggio vuole essere questo: perchè ci ostiniamo farci portare a spasso (anche quotidianamente) da una moto di 20 o più anni rinunciando alle comodità e sicurezza attuali? E se fosse un pizzico di rifiuto dei giorni nostri per dimostrare che tutto sommato noi possiamo fare a meno delle innovazioni?
    (spero di non scatenare un putiferio, la mia vuole essere solo una provocazione)
    Saluti Stefano

Diciamo che tra te imbranato, e la t5 avara ai bassi fate una bella coppia....

Ovviamente sto scherzando, prendila per tale..

E se fosse un pizzico di rifiuto dei giorni nostri per dimostrare che tutto sommato noi possiamo fare a meno delle innovazioni?

Ultima modifica di senatore; 20-07-15 alle 21:13 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •