aveva tre offerte............ ora 5 :(....
Si certo, ma sono solo due le persone che hanno offerto, sono sempre le stesse persone.
Tu, invece, hai detto che c'erano tre interessati, e la cosa è diversa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Può essere un effetto ottico, ma la targa mi pare anche storta e decentrata rispetto alla cornice (che invece dovrebbe essere perfettamente a misura della targa stessa)...
Senza vederla di persona e senza un controllino sui n. di targa e di telaio e sui documenti, non mi esporrei...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
comunque raga, stare qui a parlare di una primavera a 3500 euro mi pare una perdita di tempo.restaurata o no, sola o no, non vedo cosa ci sia da dire.non conviene. punto.
a 3100 euro ok è da prendere ma non parliamo di restaurato, è fatta davvero male. Per il discorso targa...........vale, per me, il discorso "forum", ossia al di fuori secondo me chiunque la terrebbe così.....
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Scusa collezionista79 ma non stavi nel conero in questi giorni?
http://old.vesparesources.com/669987-post4.html
Non potevi andarla a vedere di persona?
Vol.
E no Luca, collezionista79 sarà impegnato agli incroci con l'organizzazione, non può mica lasciare tutto per andare a vedere la vespa.
Ma voi ci pensate? Un milanese che fa servizio d'ordine ad un raduno al Conero. Secondo me si sposta a bordo di un UFO alla velocità della luce (o forse di più?) e riesce ad essere lì in un B A l e N o.
Non mi resta che chiudere e salutarti nuovamente.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.