Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vespa che non parte

Vespa che non parte

ragazzi ho problemi con la mia vespaaaaaanon si accende piuu la batteria è carichissima ma quando premo lo start + la frizione sento solo un clic!!! la mia è una vespa 50 n del 1989...fino a poco fa tiravo l'area + bottone rosso e frizione e si accendeva al volooo ma adesso faccio cio e n va + sento solo un clic secondo voi è il motorino di avviamento e le spazzole consumate posso campiare solo le spazzole come la macchina o ai motorini posso cambiare solo il motorino????????

ps aitatemi la mia vespa non ha nemmeno la pedivella ogni volta a spinta e noooo

VRista L'avatar di thepeppe
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Vespa che non parte

hai provato a smontare il motorino e collegarlo direttamente alla batteria, cosi da vedere intanto se il problema è lui? anche se dal rumore che fà mi sembra proprio lui

Ma c'è la possibilita che siano le spazzole e potrei cambiare solo le spazzole e non tutto il motorino???

VRista L'avatar di thepeppe
    Potenza Reputazione
    15

Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp

potresti cambiare solo le spazzole, ma personalmente prima proverei se gira libero(da solo), poi lo "inonderei" di liquido per i contatti smonterei le spazzole un pulitina (cartavetrata).

Grazie provo e ti faccio sapere!!

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

La mia 50 Speedmatic faceva lo stesso difetto: ho cambiato la batteria ed e' ripartita al primo colpo!

Allora ho smontato la marmitta e ruota ho dato una pulita daperttutto con della benzina e un pennello..poi con diluente...e ho cacciato il motorino di avviamento l'ho collegato con dei cavetti alla batteria di una macchina e funzionava allora ho pensato...forse è la batteria e era lei che si era rotto un elemento...domani compro una nuova benzina...speriamo che rifunzionera!!!

ps domani andrò a prendere una vespa 50 L un signore vicino casa me la regala

VRista Junior L'avatar di vespa94
    Potenza Reputazione
    14

beato te che ti regalano una vaspa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •