il blocco l'ho preso oggi...e non era di una v...ma da quello che ho intuito doveva essere di una pk50xl rush...condizioni pessime...ecco quando ti regalano la robalascio giudicare a voi ... intanto faccio delle considerazioni...
-carter saldato dalla parte inferiore , e vedo tracce di pasta rossa...anche se lo sitemero' al meglio perderà seeempre qualche goccia di olio da lì
-valvola di aspirazione profondamente rigata (ho toccato solchi di un mm)
-mancano il volano e tutto il gt (tranne un pistone che mi sa era di un 75 polini)
cose che dovrei fare...
-passare a 4 marce...quindi cambiare ingranaggi , alberino di natale e crocera(correggetemi perchè sono un po' confuso)
-selettore e alberino (con quello monofilo)
-predisporre i carter al cambio monofilo bucando in mezzo (si puo'??)
-per l'accensione...ci va il volano HP sull'accensione pk?(ho visto 4 bobine)...e le differenze quali sono tra lo statore in questione e quello originale della mia HP?
-rettificare la valvola e rigenerarla
-poi ci vogliono tutti gli inciuci relativi alla configurazione da adottare...voi che dite ne vale la pena? questo è quello che passa in convento ora... e devo dire che sono deluso...ma un blocco di HP qua dovrei cercarlo x bene...
![]()