Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: qualche suggerimento su un'elaborazione (corsa lunga)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: qualche suggerimento su un'elaborazione (corsa lunga)

il blocco l'ho preso oggi...e non era di una v...ma da quello che ho intuito doveva essere di una pk50xl rush...condizioni pessime...ecco quando ti regalano la roba lascio giudicare a voi ... intanto faccio delle considerazioni...
    -carter saldato dalla parte inferiore , e vedo tracce di pasta rossa...anche se lo sitemero' al meglio perderà seeempre qualche goccia di olio da lì
    -valvola di aspirazione profondamente rigata (ho toccato solchi di un mm)
    -mancano il volano e tutto il gt (tranne un pistone che mi sa era di un 75 polini)
    cose che dovrei fare...
    -passare a 4 marce...quindi cambiare ingranaggi , alberino di natale e crocera(correggetemi perchè sono un po' confuso)
    -selettore e alberino (con quello monofilo)
    -predisporre i carter al cambio monofilo bucando in mezzo (si puo'??)
    -per l'accensione...ci va il volano HP sull'accensione pk?(ho visto 4 bobine)...e le differenze quali sono tra lo statore in questione e quello originale della mia HP?
    -rettificare la valvola e rigenerarla
    -poi ci vogliono tutti gli inciuci relativi alla configurazione da adottare...voi che dite ne vale la pena? questo è quello che passa in convento ora... e devo dire che sono deluso...ma un blocco di HP qua dovrei cercarlo x bene...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •