finchč la vespa va... lasciala andare
finchč la vespa va... non la smontare...
Io ed Elena ci colleghiamo con 2 pc differenti, ma entrambi dal medesimo modem, credo che gli ip siano differenti, ma non ne sono sicuro, se dovessi notare anomalie sappi che noi siamo in 2
Va bene, allora inizia con me
Non ho capito la storia del proxy.... cmq non penso che l'IP sia un buon discriminante per stabilire se si tratti della stessa persona!!! Al mio Router siamo attaccati in 7 per esempio! Dubito che gli altri siano iscritti su VR ma č tanto per dire!
Cmq questo topic andrebbe in rilievo! E magari aggiunto al regolamento!
Io mi sono registrato 3 anni fā,non ho idea se ai tempi avessi fatto un'altro account di cui magari persi la pass...se me lo comunicate per MP avrete tutta la mia gratitudine
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
stessa cosa anche per me, ho la wifi libera nel palazzo e ci colleghiamo in molti, se trovate qualche account in pių vediamo se appartiene a me
Leggi qui: Proxy - Wikipedia e qui: NAVIGAZIONE ANONIMA
Vedo dalle prime risposte che, chi si preoccupa, in realta' non ha motivo di farlo, non e' certo nostra intenzione fare la caccia alle streghe o vogliamo fare le pulci agli utenti che si collegano utilizzando un router "condominiale", e' abbastanza chiaro che vogliamo solo cercare di eliminare i vari troll che, come in tutti i forum, anche qui si stanno presentando e creando qualche problema.
E' evidente che qualunque segnalazione sul vostro utilizzo di router ad accesso pubblico, al lavoro, universitā ecc. giā di per se vi tutela e ci aiuta a lavorare meglio!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io e i miei due figli navighiamo solitamente da tre PC differenti, ma naturalmente tramite lo stesso ruter.
Mia figlia (ilarietta97) e iscritta a VR, non č molto attiva sul forum ma a volte si collega sia dal suo PC che dal mio... non credo ci siano problemi
Pierluigi